Uomini e Donne, Rosa bacia sia Pietro che Alex, ma un dettaglio non passa inosservato: ecco quale
Nella puntata in onda oggi (16 maggio) di Uomini e Donne dopo l’annuncio di Desirèe Popper che ha deciso di lasciare…
Nella puntata in onda oggi (16 maggio) di Uomini e Donne dopo l’annuncio di Desirèe Popper che ha deciso di lasciare il programma, Maria è passata al percorso di Rosa anche questo giunto quasi al termine.
Maria ha mostrato le esterne che la tronista ha fatto sia con Pietro che con Alex. Mentre Alex a organizzato l’esterna a Rosa portandola a Ostia a fare una gita fuori porta, Rosa al contrario ha organizzato l’esterna per Pietro. Per l’occasione la Perotta ha convocato il corteggiatore nel suo paese d’origine dove ad attenderlo c’erano tutti gli amici di Rosa e il fratello. Un passo molto importante che ha emozionato molto entrambi. L’esterna è continuata con il ritorno di Rosa e Pietro a Napoli, dove lui le ha voluto regalare un abito da indossare e poi di fronte al mare i due si sono finalmente scambiati il primo bacio… Nel frattempo Alex, che non era soddisfatto di come si fosse conclusa la loro esterna, ha fatto una sorpresa a Rosa facendole trovare un cartellone con scritto “Vivimi senza paura” e durante l’esterna, Rosa ha spiazzato tutti decidendo di baciarlo…
Un gesto che non è passato inosservato in studio e che in molti hanno commentato… Chi sceglierà Rosa l’imprevedibile Alex o Pietro che ha già fatto conoscere alla sua famiglia?