Soleil Anastasia Sorge è una delle corteggiatrici predilette del tronista Luca Onestini, protagonista della nuova stagione di Uomini e Donne.

Nata a Los Angeles, ha 23 anni è cresciuta ad Avezzano, ma vive a Roma dove studia Gestione delle Imprese alla Sapienza. Oltre alla sua carriera accademica Soleil è già conosciuta come modella, attrice e per aver partecipato a Miss Italia.

Soleil, attualmente corteggiatrice di Luca, è stata la protagonista di un acceso dibattito durante la scorsa puntata di Uomini  Donne (21 febbraio), dove ha raccontato di essere stata vittima di una violazione della privacy da parte dell’ex fidanzato, che le ha hackerato il profilo e condiviso una foto molto intima. La corteggiatrice ha spiegato, sia a Luca che al pubblico, che ha preso provvedimenti legali per quello che è successo.

Luca, inoltre, ha mostrato tutto il suo fastidio nel vedere la Sorge protagonista di un video su Instagram in cui Asia Nuccetelli la sposorizzava.  La modella si è difesa affermando di non essere a conoscenza del video pubblicato da Asia su Instagram Stories, ma Onestini rimane ancora dubbioso.

Ma non finisce qui, perché Soleil è stata nuovamente attaccata da Giulia Latini (altra corteggiatrice di Onestini) a causa di un vecchio video musicale in cui simula un rapporto intimo. Stavolta, però, Luca è intervenuto per difenderla dicendo che era a conoscenza del filmato e che non può criticare la corteggiatrice per il suo lavoro…

LEGGI ANCHE:

CLICCA QUI: Colpi di scena a Uomini e Donne: ecco cosa è successo…

Avanti