Non sembra essere un periodo d’oro per Giorgio Manetti. Dopo la frequentazione con Astrid, il protagonista del Trono Over di Uomini e Donne è uscito con Giovanna ma, nonostante le buone premesse, il tutto si è concluso con un nulla di fatto. Nel corso della puntata di giovedì 6 aprile c’è stato un confronto tra Giorgio e Giovanna: lei, che sta frequentando anche Francesco, ha spiegato di non voler continuare la conoscenza di Manetti.

«Mi sono mancate le piccole attenzioni – ha detto – non so… un complimento, le piccole cose. Ci saremmo dovuti vedere, ma io voglio vedere una persona se sono portata a farlo». Lui ha replicato: «Trovato Giovanna sexy, molto carina, ma non ho avuto neanche la possibilità… Mi ha mandato un messaggio, lei ha detto che non sono entrato nelle sue corde, ma non ci siamo neanche visti».

La scelta di Giovanna non è andata giù a Giorgio, che ha indagato sulle motivazioni: «Io sono sempre molto presente con le persone – ha detto. Quando un uomo fa ridere una donna e viceversa, c’è sintonia. Pensavo ci potesse essere qualcosa, poi non c’è stata mai occasione di vedersi. Volevo capire il motivo di questa rinuncia senza neanche aver frequentato un uomo».

La risposta di lei è stata molto chiara: «Trovo tu sia una persona deliziosa, ma non sei ciò che voglio. La differenza tra te e Francesco l’ho sentita a pelle, con i messaggi, con le chiamate». A quel punto, Giorgio è tornato a sedersi al suo posto, affermando con ironia: «Ok, io ritorno a cuccia!». Altro giro, altra corsa, dunque.

Leggi anche:

CLICCA QUI – Uomini e Donne, Giorgio Manetti sbotta: “È una vergogna!”

CLICCA QUI – Il colpo di testa di Gemma Galgani non piace a Giorgio Manetti

CLICCA QUI – Verissimo: le rivelazioni di Giorgio Manetti sulla storia con Gemma Galgani

Avanti