Uomini e Donne, Tina Cipollari furiosa: «Maria, io esco per sempre!». Ecco cosa è successo
Tina Cipollari non si arrende e continua imperterrita la sua battaglia contro Gemma Galgani. Nella puntata di Uomini e Donne di…
Tina Cipollari non si arrende e continua imperterrita la sua battaglia contro Gemma Galgani. Nella puntata di Uomini e Donne di mercoledì 1 marzo ha ribadito che secondo lei la Galgani è bugiarda: «Quando dice tutte le cavolate sue – ha spiegato – poi piange o si mette quella faccia brutta… Io ho un altro filmato, perché lei ha detto che qui dentro ha avuto solo tre storie. Adesso vi faccio vedere che squadrone di uomini è entrato qui dentro».
Il video ha mostrato una serie di corteggiatori che sono usciti con Gemma nel corso della trasmissione: una lunga carrellata di personaggi. «Cara Gemma – ha aggiunto la Cipollari – tu ormai ti sei sbugiardata».
Nel corso della puntata è venuto fuori che, nonostante le precedenti incomprensioni, Gemma continuerà a frequentare Michele (Leggi qui). La scelta della Galgani ha mandato su tutte le furie la Cipollari, che si è alzata più volte dalla sua sedia, esclamando: «Maria io esco per sempre!». Le sue critiche, comunque, non hanno fatto cambiare idea ai presenti, intenzionati più che mai ad andare avanti con la conoscenza.
Leggi anche:
CLICCA QUI – Uomini e Donne: Gemma Galgani e Giorgio Manetti, sembrava quasi che…
CLICCA QUI – Il triangolo no! Momenti di tensione a Uomini e Donne, ecco perché