Uomini e Donne, Tina Cipollari rivela il reale motivo del suo astio verso Gemma Galgani
Arriva la resa dei conti per Gemma Galgani e Tina Cipollari, anche se molto probabilmente nel loro caso non sarà…
Arriva la resa dei conti per Gemma Galgani e Tina Cipollari, anche se molto probabilmente nel loro caso non sarà definitiva. Nel corso della puntata del Trono Over di Uomini e Donne di giovedì 25 maggio, le due donne si sono nuovamente confrontate, questa volta con un “arbitro”: il direttore di Nuovo Tv, Riccardo Signoretti. A introdurre l’ospite è stata la conduttrice Maria De Filippi, che ha fatto mettere una sedia accanto a Gianni Sperti: «Sui settimanali leggiamo sempre di voi due – ha detto -. So che avete concesso un’intervista doppia».
Singoretti ha spiegato che tra le lettrici riscuote più successo la Galgani e questa rivelazione ha fatto andare la Cipollari su tutte le furie: «Non entro più e basta», ha detto, abbandonando lo studio visibilmente arrabbiata. «Sono più dalla parte di Gemma, le lettrici. Ma ridono molto anche con Tina e le vogliono bene», ha detto Signoretti, ma queste parole non sono riuscite a placare l’ira dell’opinionista.
Mentre venivano letti alcuni stralci dell’intervista, la Cipollari ha continuato a entrare e uscire dallo studio. «Penso che Tina non sia una donna di gran classe, anche se sa di valere molto non accetta l’idea di invecchiare», ha detto la Galgani e in risposta Tina ha sbottato, rispedendo le accuse al mittente: «Voglio dare il peggio di me, la gente mi deve ricordare così, con la mia follia, ma vera!», ha tuonato.
Gemma ha spiegato che secondo lei Tina indossa le parrucche per assomigliarle, mentre la Cipollari ha affermato: «Gemma non sa più quello che dice, si è montata la testa, quando su di lei si spegneranno le telecamere saranno dolori. Esiste solo grazie a me, senza di me sarebbe una sgangherata». A quel punto, la Galgani ha voluto sapere da Tina perché abbia iniziato ad avercela con lei, dopo un periodo in cui tra le due i rapporti erano distesi.
La Cipollari allora ha rivelato il motivo del suo astio, nato nel momento in cui è finita la storia tra Gemma e Giorgio Manetti: «Lei ha vissuto questa relazione, in questi 8 mesi l’ha descritto come un principe azzurro e tutti eravamo affezionati a questa coppia. Durante l’estate lei medita di lasciarlo e lei improvvisamente si siede e lascia Giorgio, insultandolo per altri cinque sei mesi. Al che ho detto “Come fai a descrivere un uomo come gentile, poi improvvisamente è apparso un mostro?”. E da lì sono iniziati gli screzi».
Ancora una volta, il passato ritorna a creare scompiglio nella vita di Gemma, che sembra non potersi lasciare alle spalle il fantasma della storia con Giorgio.