Il Trono Over di Uomini e Donne si fa bollente. La breve frequentazione tra la signora Graziella e il signor Manfredo è stata al centro di numerosi accesi dibattiti nel corso di più puntate e nel corso degli appuntamenti di venerdì 19 e lunedì 22 maggio sono venuti fuori alcuni dettagli a luci rosse, rivelati da Tina Cipollari. Tutto è iniziato perché Manfredo, preoccupato dal fatto che i diverbi con Graziella potessero danneggiare la sua immagine, ha chiesto scusa alla signora, spiegando di temere una pubblicità negativa. Di fatto, soltanto una signora è arrivata in trasmissione per lui dopo quanto accaduto con Graziella, ma per il resto non ci sono state altre corteggiatrici.

L’intervento di Manfredo ha dato il via a una nuova discussione. La Cipollari, che ha sempre preso le parti di Graziella, anche in questa occasione si è schierata dalla parte della signora, lasciando intendere di sapere qualcosa che le altre persone presenti non conoscevano. L’opinionista ha detto di essere venuta a conoscenza di informazioni rivelate dalla stessa Graziella, quindi ha spiegato: «Hanno fatto sesso virtuale». La dichiarazione ha causato una forte reazione da parte di Manfredo, che ha lasciato lo studio, lamentandosi del fatto che quelle affermazioni fossero false.

«Un uomo le donne le rispetta, lui non mi ha rispettato», ha detto Graziella, che ha aggiunto:  «Sono stata ingenua». La conduttrice Maria De Filippi ha cercato di capire quale fosse la verità: «Tina ha scatenato un pandemonio – ha detto – raccontando una realtà di Manfredo che non si sa se è vera». Graziella, a quel punto, ha fatto riferimento ad alcune videochiamate, spiegando di essere una signora e di non voler aggiungere altro. Manfredo, una volta rientrato in studio, ha chiesto scusa ai presenti per sua precedente reazione. Gli animi, comunque, non si sono distesi, perché entrambi hanno continuato a battibeccare.

A chiudere la questione è stato l’arrivo di un nuovo corteggiatore per Graziella, una vecchia conoscenza della trasmissione: Sabatino. Proprio Sabatino, in passato, aveva corteggiato Gemma Galgani, ma la storia tra i due non era decollata. Visto il precedente, la Galgani è stata destinataria di alcune battute da parte di Tina. Graziella, comunque, ha deciso di accettare la corte: non resta che aspettare e vedere come si evolveranno le cose…

Avanti