Uomini e Donne, Tina Cipollari sbotta: «Ecco l’unico motivo per cui Gemma Galgani è qui»
Mese nuovo, polemiche “vecchie”: l’appuntamento di mercoledì 1 febbraio con il Trono Over di Uomini e Donne è iniziato con…
Mese nuovo, polemiche “vecchie”: l’appuntamento di mercoledì 1 febbraio con il Trono Over di Uomini e Donne è iniziato con il classico scambio di battute al vetriolo tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. Le due, sempre protagoniste di accesi botta e risposta, anche in questo caso non hanno deluso le aspettative del pubblico. All’inizio del programma è stato fatto un riassunto di ciò che è accaduto nella settimana appena trascorsa. La Cipollari aveva molto ironizzato sul restyling dei denti di Gemma (Leggi qui), regalandole anche un dentiera giocattolo, ma il dono non era stato particolarmente gradito. Nel corso di uno dei battibecchi tra le due era anche intervenuto Giorgio Manetti, ex della Galgani, che placato gli animi.
Commentando l’ultima puntata, Gemma ha detto: «Tina è stata pesante come sempre… Ma cosa vuole ottenere? Mi lasciassero vivere un po’ serenamente questo percorso, senza togliermi la gioia che rappresenta. Ho trovato inadeguata la dentiera che cammina. Che Tina si rendesse responsabile delle lacrime, dovrebbe farsi qualche domanda e darsi qualche risposta. Legittima le persone a prendersi libertà che altrimenti non si prenderebbero. Non si permettesse di parlare della mia moralità e del mio approccio con gli uomini. È stato carino Giorgio che è venuto a confortarmi».
Tornando sul quell’episodio, la Galgani ha inviato un messaggio a Manetti: «Caro Giorgio, Mi conosci bene e sai che so apprezzare anche solo un piccolo gesto, una carezza, una parola gentile e tu oggi mi hai distratto dalla tigre Tina facendomi tornare il sorriso! Grazie di cuore Georg… ops Giorgio, ma oggi ti ho rivisto come allora! Notte, Gemma». «No problem – ha risposto lui – è stato un piacere, non mi piace vedere te e Tina accapigliarvi! Tina a volte esagera ma non è cattiva… Non te la prendere. Elegante come sempre. Sogni d’oro».
Il messaggio ha dato l’occasione alla Cipollari di lanciarsi in una nuova invettiva: «Ma ti rendi conto? – ha detto – Poi dici perché uno si arrabbia. Nella sua mente non si è mai interrotto nulla. Il tempo che è passato… un anno… a te non entra in testa. Sei ancora ancorata al ricordo di quando eravate insieme, ma ormai è un ricordo! La tua permanenza qua è soltanto perché vivi nella speranza che lui (Giorgio, ndr) torni da te!». Avrà ragione Tina? Solo il tempo puù dirlo…
CLICCA QUI – Uomini e Donne: Tina Cipollari lascia lo studio, ecco perché
CLICCA QUI – Per Gemma Galgani arriva il momento della verità
CLICCA QUI – Uomini e Donne, puntata al vetriolo e la Cipollari sbotta: «Hai rotto le p***e!»