Uomini e Donne: Tina Cipollari si scaglia ancora contro Gemma Galgani, ecco perché
Quella tra Tina Cipollari e Gemma Galgani è una guerra infinita. I battibecchi tra le due hanno abbondantemente superato i…
Quella tra Tina Cipollari e Gemma Galgani è una guerra infinita. I battibecchi tra le due hanno abbondantemente superato i confini degli studi televisivi di Uomini e Donne, per spostarsi anche sui social e sulla carta stampata. Ultimo campo di battaglia, le pagine del settimanale “Mio”: in un’intervista, la Cipollari è tornata a scagliarsi contro la Galgani, nei confronti della quale non risparmia mai commenti al vetriolo, comunque ricambiati.
«Io, con Gemma, sinceramente ho perso le speranze – ha affermato Tina -. Anni fa, ho provato a ‘proteggerla’: ad aprirle gli occhi ma poi ho capito che lei non ci fa: ci è! Lei è proprio così. Alla soglia dei settant’anni si sente ancora una ventenne. Io mi dissocio dalle donne, come lei, che non si adeguano all’età che hanno anche se, per certi versi, non è importante l’età anagrafica che, però, non deve passare in secondo luogo. Gemma è una che predica bene e razzola male».
Queste parole non si allontanano di molto rispetto a quanto affermato dalla Cipollari nel corso delle puntate del Trono Over di Uomini e Donne. L’ultima frase, in particolare, potrebbe fare riferimento a quanto accaduto nelle più recenti puntate del programma, durante le quali Gemma ha dimostrato grande intraprendenza nei confronti di Marco Firpo (Leggi qui).
Leggi anche:
CLICCA QUI – Uomini e Donne: la lettera di Gemma a Giorgio fa discutere, ecco perché
CLICCA QUI – Verissimo: le rivelazioni di Giorgio Manetti sulla storia con Gemma Galgani