Colpo di scena a Uomini e Donne! La seconda stagione del trono classico si è rilevata davvero turbolenta: tra la scelta immediata di Sonia Lorenzini (leggi qui) e l’abbandono definitivo di Manuel Vallicella. Ed è proprio in seguito all’”addio” di Manuel che la redazione ha scelto un nuovo tronista che prenderà il suo posto.

Anche se ancora non è andata in onda la puntata in cui verrà presentato il nuovo protagonista del trono, si sa già chi è.

Il suo nome è Marco Cartasegna, un giovane ragazzo milanese simpatico e sicuro di sè. Ecco cosa ha detto nel video di presentazione:

«Sono Marco, ho 26 anni e sono nato a Milano. Mi sono laureato alla Bocconi, ho studiato Economia aziendale e management, dopo ho fatto un master a Madrid in international management con specializzazione in digital business in una scuola internazionale (eravamo 200 ragazzi da circa 46 Paesi diversi, un contesto molto stimolante ma tosto, sono finito tra i primi 20 migliori). Circa 7 anni fa ho iniziato a fare il modello, è stata un’esperienza figa e molto interessante. Ho girato, viaggiato, conosciuto un sacco di belle ragazze, però non era soddisfacente dal punto di vista intellettuale, non mi riempiva molto e da circa un paio d’anni penso di aver trovato la mia strada, sono diventato un imprenditore nel mondo digitale, sono socio di una startup informatica che ha appena lanciato il suo primo software e mi occupo anche di comunicazione a livello di social media. Sono una persona espansiva ed estroversa, amo ridere tanto anche a costo di sembrare scemo, ridere è la mia reazione naturale alle cose, rido quando sono felice o incazzat0, nervoso, teso, mi piace ridere alla vita. Non sono una persona umile ma non penso di essere neanche spocchioso, semplicemente sono sincero e dico quello che penso, non mi interessa molto il pensiero che altri hanno di me se non delle persone che reputo importanti e che stimo… e non sono molte, sono la mia famiglia e gli amici intimi. Se no del giudizio degli altri tendenzialmente non me ne frega un caz*zo».

E sull’amore ha detto:

«Per me l’amore è costruire qualcosa insieme e vedere nella persona con cui si sta un futuro insieme, essere emozionati quando si pensa a quel futuro insieme.

Cerco una ragazza sicura di sé, soprattutto qualcuno che abbia qualcosa da insegnarmi, una persona con la quale crescere. Mi piacerebbe trovare una persona con la quale condividere tutto, dal viaggiare insieme per il mondo all’alzarsi e fare colazione insieme la domenica mattina. Una persona che sia anche simpatica, onesta, sincera e anche molto curiosa, passionale, leale. Sono tante cose, lo so.

Sono in un momento della vita in cui sto benissimo da solo, non ho bisogno di nessuno e paradossalmente è il momento giusto per trovare qualcuno. Ho avuto un paio di storie importanti nella vita ma penso e spero che quello non fosse l’amore vero, penso che non siano in tanti fortunati a trovarlo, mi piacerebbe essere uno di quelli».

LEGGI ANCHE:

CLICCA QUI Uomini e Donne: Sonia Lorenzini ha scelto!

CLICCA QUI Uomini e Donne: Manuel Vallicella porta avanti la sua scelta e abbandona il trono

Avanti