Uomini e Donne: tutti si scagliano contro Giorgio Manetti, che non ci sta e replica così
Non sono mancati gli attimi di tensione nel corso della puntata di Uomini e Donne di venerdì 24 febbraio. Ad…
Non sono mancati gli attimi di tensione nel corso della puntata di Uomini e Donne di venerdì 24 febbraio. Ad aprire la trasmissione è stata la continuazione del chiarimento tra Giorgio Manetti e Astrid: i due avevano iniziato a conoscersi con ottime premesse, ma qualcosa è andato poi nel verso sbagliato. Dopo una giornata trascorsa insieme a Verona, sono sorte alcune problematiche (Leggi qui), quindi la conoscenza non proseguirà.
Il pubblico in studio ha apertamente criticato Manetti per l’atteggiamento che ha avuto nei confronti di Astrid, rimproverandogli di essere un po’ troppo pretenzioso, e la sua replica non ha tardato ad arrivare: «Avrei piacere di incontrare una donna che si comporta in un certo modo. Io rispetto le persone e in particolare le donne… Sapete perché? Perché il mio atteggiamento è paritario. Quando una persona viene a Firenze, la vado a prendere al binario, la porto a mangiare, metto a disposizione tutto me stesso in quel momento. Non faccio il principe azzurro. Io sono Giorgio Manetti e rimango lo stesso, sia dentro che fuori. Più che parlare chiaro, cosa devo fare?».
Oltre a questo, ha voluto fare un’ulteriore precisazione: «Ho notato spesso una cosa nelle persone che sono venute a conoscermi… è stancante dire “Per me può rimanere”, poi le frequento e mi accusano di mandarle a casa dopo un’esterna… Ma che vuol dire? Mi comporto con gentilezza, non faccio mancare niente, poi mi domandi “Cosa vuoi fare?” ed è un dramma. Escono da qui, vanno sui social e rilasciano interviste in cui accusano e calunniano… Allora state a casa, vorrei dire a queste persone, risparmiate tempo, soldi e rompimenti di scatole».
CLICCA QUI – Uomini e Donne: un mancato saluto stupisce Giorgio Manetti, che replica così
CLICCA QUI – Uomini e Donne: Gemma Galgani e Giorgio Manetti, sembrava quasi che…
CLICCA QUI – Il triangolo no! Momenti di tensione a Uomini e Donne, ecco perché