Uomini e Donne: un brutto colpo per Soleil Sorge. Ecco cosa è successo…
Il trono di Luca Onestini a Uomini e Donne è uno dei più turbolenti. Se fino a poco tempo fa…
Il trono di Luca Onestini a Uomini e Donne è uno dei più turbolenti. Se fino a poco tempo fa a contenderselo erano solamente Giulia Latini e Soleil Sorge, adesso con l’arrivo di Cecilia gli equilibri si sono rotti e le cose sono molto cambiate.
La nuova arrivata ha già guadagnato molto terreno rispetto alle due corteggiatrici veterane e con il tronista ha creato un rapporto molto forte ed intimo. Attualmente, infatti, come lui stesso ha confermato, è lei la prediletta e quella con cui sente di avere più feeling.
Un brutto colpo per Giulia e Soleil, soprattutto per quest’ultima che nell’ultimo periodo sembrava essere la potenziale scelta. E proprio lei, durante una recente esterna – non andata in onda -, ha dovuto ingoiare un boccone amaro. Soleil ha voluto preparare una cena romantica per Luca, e mentre i due discutevano lei non ha perso l’occasione per denigrare la sua rivale: «Sono abbastanza tranquilla quando ti vedo baciare una ragazza del genere se a te può piacere. A parte l’estetica e l’eleganza che però va bene sono qualità innate e quindi quelle o ce le hai o non ce le hai. A mio parere lei non le ha. Una cosa che posso giudicare sicuramente è l’educazione. Voleva provare a pungermi quando non ha capito chi ha davanti. Sicuramente non mi toccherà una donna che per me vale poco. E poi va bene basta guardarla è volgare all’apparenza punto. Mi preoccupa di più il momento in cui ti vedo avvicinarti a Giulia». Al contrario di quanto potesse immaginare, però, la reazione di Luca, dopo aver sentito quelle parole, non è stata quella sperava perché lui, visibilmente infastidito, ha immediatamente difeso Cecilia dicendo: «Cecilia è più bella di te».
LEGGI ANCHE: Uomini e Donne: un tronista è pronto alla scelta…