Uomini e Donne, dal 15 maggio andrà in onda un “best of”
Uomini e Donne chiude in anticipo: dal 15 maggio su Canale 5 andrà in onda un “best of” con i momenti più salienti del dating show
Arriva il “best of” di Uomini e Donne
Nonostante l’enorme successo degli ultimi mesi, quest’anno per Uomini e Donne arriva la pausa anticipata. In queste ore infatti sono state registrate le ultime due puntate della stagione, con le scelte di Luca Daffrè e di Nicole Santinelli, che andranno in onda fino a venerdì 12 maggio. Già qualche giorno fa a rivelare la chiusura anticipata del dating show di Maria De Filippi era stato TvBlog, sul quale si leggeva:
“Settimana prossima non si concluderà solamente Amici ma anche un altro importante programma televisivo della Fascino. Il riferimento è a Uomini e donne, che vivrà settimana prossima l’ultima sua settimana di messa in onda prima della pausa estiva. Conclusione quindi in anticipo di due settimane rispetto al solito per il varietà di Maria De Filippi campione di ascolti del pomeriggio televisivo. Come è noto infatti nella fascia oraria in cui va in onda ha sfondato spesso e volentieri il muro del 30% di share con valori assoluti che hanno pure superato certi dati di prime time. La media di quest’anno di Uomini e donne si attesta sul 27% di share, con quasi un televisore su due a quell’ora sintonizzato sul programma condotto da Maria De Filippi nella fascia d’età 15-34 anni”.
Ma cosa accadrà dunque e cosa andrà in onda durante le ultime due settimane di maggio? A rivelarlo è Guida Tv di Mediaset. Stando a quanto viene riportato, a partire da lunedì 15 maggio su Canale 5 andrà in onda un “best of” di Uomini e Donne. Nei prossimi giorni dunque il pubblico potrà rivivere i momenti più salienti di questa edizione, alcuni dei quali sono già iconici.
Oggi nel mentre su Canale 5 va in onda la scelta di Luca Daffrè, mentre nelle prossime ore assisteremo anche a quella di Nicole Santinelli. Appuntamento come sempre alle 14.45.