L’Alchimista si svela? La reazione di Giovanna a Uomini e donne
Altri passi per l’Alchimista a Uomini e donne, si svela finalmente? Ecco cosa accade nella puntata e la reazione di…
Altri passi per l’Alchimista a Uomini e donne, si svela finalmente? Ecco cosa accade nella puntata e la reazione di Giovanna Abate in studio.
Nella puntata di venerdì 8 maggio di Uomini e donne, oltre alla proposta di matrimonio di Sossio a Ursula, c’è posto anche per Giovanna Abate e la sua conoscenza con l’Alchimista. Nella registrazione precedente lui aveva deciso di non farsi ancora vedere per non interrompere la sua conoscenza con la tronista. Vuole per un po’ continuare a farsi conoscere interiormente prima di mostrare il volto. Infatti si era presentato con una maschera della serie TV La casa di carta.
Mentre sul web si susseguono le ipotesi su chi possa davvero essere, oggi nel programma è giunto il momento di un altro passo in avanti, come già le anticipazioni hanno mostrato con un video. Giovanna si siede al centro dello studio e in una scatola trova un foulard rosso per bendarsi gli occhi. Praicamente ripartono da dove erano rimasti dall’esterna che avevano fatto. Poi l’Alchimista scende le scale dello studio per sedersi di fronte alla tronista. Lui è sempre mascherato e con la voce camuffata. E le ha letto una cosa che le aveva scritto dopo l’esterna.
A questo punto Giovanna si toglie la benda dagli occhi e può vedere i capelli e un po’ di barba. Lei ha anche detto che vuole conoscerlo nel profondo e in questo momento non è interessata al volto, ma al contenuto. Però ovviamente prima o poi vuole vedere chi è, altrimenti impazzisce.
Come ha specificato Maria De Filippi, la voce di Alchimista è camuffata quando sono presenti altre persone e nei video da mandare in onda. Giovanna ha sentito la sua vera voce, ma la redazione ha deciso di camuffarla per evitare che sui social possano riconoscerlo.