A poche ore dall’uscita del nuovo numero del magazine di Uomini e Donne, Alex Migliorini e Nicola Panico smentiscono alcuni particolari delle interviste rilasciate. Ecco le loro parole.

Da diversi mesi, come molti sapranno, ogni settimana viene pubblicato il magazine di Uomini e Donne, dove è possibile trovare aggiornamenti sui protagonisti del dating show, esclusive, e molti altri contenuti. Mancano ormai solamente pochissime ore all’uscita del nuovo numero, ma già si sta parlando delle notizie che troveremo al suo interno. Poco fa, infatti, è stata svelata, in anteprima, la copertina della rivista, che riporta alcuni titoli presenti nel giornale. In primo piano, come già ci aspettavamo, troviamo Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella, che probabilmente annunceranno la fine della loro relazione. Sulla cover è infatti possibile leggere le parole dell’ex corteggiatore, che dichiara:

“Mi sono innamorato della donna sbagliata”

Ma non solo. Dalla foto è possibile vedere che ci saranno anche due particolari interviste, fatte ad Alex Migliorini, ex tronista della trasmissione, e Nicola Panico, ex fidanzato di Sara. I titoli riportati stanno facendo molto discutere i siti di gossip, e adesso i due diretti interessati sono intervenuti per chiarire dei punti, smentendo categoricamente di aver mai pronunciato le frasi che il magazine riporta.

Ma scopriamo di più.

Avanti