Un ex discusso corteggiatore di Uomini e Donne torna single. Ad annunciarlo è lui stesso: le sue parole

Dopo due anni un’altra storia d’amore è giunta al capolinea. Parliamo dell’ex discusso corteggiatore di Uomini e Donne, Andrea Melchiorre (tornato single) e della modella Olga Kosenko. Dopo la breve frequentazione con Valentina Dallari (con la quale non è rimasto in buoni rapporti) che lo scelse nel dating show e vari flirt che gli sono stati attribuiti, Andrea aveva trovato la sua felicità accanto ad Olga. Una relazione nata per caso, come aveva rivelato lui stesso nel magazine dedicato al programma di Maria De Filippi.

Ad informare della relazione giunta al capolinea, a seguito di alcune indiscrezioni, sono stati i diretti interessanti, attraverso il loro profilo ufficiale di Instagram, con alcune storie. Entrambi hanno preferito aspettare, dato che il tutto si è verificato nel periodo di marzo, in piena pandemia. Dunque hanno deciso di attendere qualche mesi prima di fare chiarezza e ufficializzare il tutto. Rottura, che come vedremo, però sembra essere giunta in serenità. L’ex di Uomini e Donne Andrea Melchiorre e Olga Kosenko infatti sono rimasti in buoni rapporti.

Ma partiamo con il leggere le parole di Andrea, che in passato abbiamo visto alla corte di Uomini e Donne:

“Volevo affrontare un discorso che diciamo ho sempre schivato ultimamente, anche un po’ per colpa del lockdown. Ci sono state altre problematiche, ovvero quello sulla mia relazione con Olga, che ormai è finita i primi di marzo. Non ne ho mai parlato, me lo avete chiesto diverse volte e in tante persone. Le relazioni iniziano e finiscono ed era giusto fare chiarezza. È una storia finita da quattro mesi, agli inizi di marzo. Basta, era giusto informarvi dato che è stata una relazione parzialmente pubblica. Tutto qui, ognuno va avanti con la sua vita. Le storie iniziano e finiscono. Tutto qui”.

Ha raccontato l’ex di Uomini e Donne. Ad intervenire poi sui social, oltre ad Andrea Melchiorre che ha fatto così sapere di essere tornato single, è stata anche l’ex fidanzata Olga Kosenko che ha aggiunto:

“Semplicemente vorrei dire che ho voglia di condividere un pensiero qui. Mi sembra giusto farlo per i tanti messaggi che ho ricevuto in questi mesi. Ad alcuni ho risposto e non pensavo di trovare delle persone molto molto carine, in grado di capire la situazione senza soffermarsi a chiedere il perché o il come. Vorrei soltanto dire che sì, io e Andrea ci siamo lasciati a marzo. Mi sembra corretto dirlo per coloro che seguono Andrea o me e non lasciare delle ombre o la cosa del ‘non detto’. Vorrei sottolineare soprattutto che tra noi due c’è una stima reciproca molto grande e un bene immenso. Per cui è giusto che ognuno si goda la propria felicità a pieno e alla luce del giorno”.

Ha dichiarato lei, senza svelarne i motivi. Sia ad Andrea Melchiorre che Olga Kosenko auguriamo di trovare la loro felicità. Ma le notizie sul mondo di Uomini e Donne non sono finite qui…

Avanti