Uomini e donne, Andrea Nicole e Ciprian vogliono adottare dei bambini
Dopo Uomini e donne, Andrea Nicole e Ciprian hanno parlato del loro futuro fatto di progetti tra cui il matrimonio e l’adozione di figli.
Gli attacchi a Uomini e donne
Né Andrea Nicole né Ciprian si pentono di quanto è successo a Uomini e donne. Lui ha sentito il bisogno di andare da lei anche perché non poteva più reggere il vedere lei in esterna con un altro. E la stessa ex tronista non rimpiange niente, anzi ha proprio apprezzato quel gesto. Ecco cosa ha detto:
“La verità è che dal momento in cui ho aperto la porta e mi sono trovata davanti Ciprian, da solo, non ho capito più nulla. Ho passato non so quanto tempo con le mani sulla faccia a chiedergli cosa ci facesse lì. Non riuscivo a ragionare, non riuscivo a pensare a nulla se non al fatto che da una parte ero contenta che lui fosse venuto. Tutto quello che è accaduto immediatamente dopo, così come l’indomani in studio, non lo avevo minimamente immaginato: il panico ha preso il sopravvento e non sono stata in grado di pensare lucidamente per un po’. Quindi no: quando ho aperto la porta e l’ho fatto entrare non avevo capito che, di fatto, stavo facendo una scelta. La scelta.”
A proposito degli attacchi in studio il giorno successivo, Andrea Nicole e Ciprian hanno passato un brutto momento. Lui ha dichiarato: “Da una parte ero tanto dispiaciuto, ma dall’altra parte ero anche sollevato perché ciò che è successo, quello che abbiamo fatto, mi ha fatto capire che Andrea Nicole con me era sempre stata onesta e sincera. Mi sono sentito sollevato anche al pensiero che il mio percorso nel programma fosse giunto al termine. Nell’ultimo mese era diventanto tutto molto difficile, dati i sentimenti che provavo per lei. Certo mi sarebbe piaciuto che la nostra scelta fosse stata ‘più felice’, ma comunque ero contento che alla fine lei avesse scelto me.”
Chi invece ha sofferto per gli attacchi degli opinionisti è stata Andrea Nicole che ha passato anche dei momenti per niente piacevoli una volta uscita da Uomini e donne. L’ex tronista ha detto: “Personalmente non mi sono pentita dell’accaduto. La mia è stata una decisione presa di pancia, di cuore. Ovviamente dopo quello che è successo in studio non sono stata bene, anzi. Non mi sono sentita in colpa, ma ero molto dispiaciuta. Un po’ egoisticamente avevo sempre immaginato una conclusione diversa per il mio percorso e poi, parliamoci chiaro, sentirsi dire certe cose a nessuno fa piacere, anche se fanno parte delle conseguenze per ciò che è successo e quindi va bene così. Quello che conta è il risultato.”
Per fortuna, con la recente ospitata a Uomini e donne, la situazione è stata chiarita e la coppia ha avuto anche la scelta vera e propria con musica e petali.