Uomini e Donne anticipazioni: Brando a un passo dalla scelta, Beatriz e Raffaella assenti in studio
Andiamo a scoprire le anticipazioni di Uomini e Donne rilasciate il 6 marzo 2024. Beatriz e Raffaella assenti in studio
Ieri sera, 7 marzo 2024, è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne. Sono state rilasciate varie anticipazioni per quanto riguarda il Trono Over e quello Classico, come per esempio l’assenza in studio delle corteggiatrici Beatriz e Raffaella.
Le anticipazioni di Uomini e Donne del Trono Classico
Il Tronista Brando è sempre più vicino alla Scelta e tra non molto sapremo con chi deciderà di abbandonare Uomini e Donne. La strada non è stata per nulla facile e, stando alle anticipazioni relative alle registrazioni del 6 marzo 2024, continua a non esserlo. Questo perché né Raffaella né Beatriz erano presenti in studio.
Nella puntata che vedremo prossimamente su Canale 5, infatti, il Tronista non si ‘strapperà i capelli’ nell’apprendere che nessuna delle due ha voluto presentarsi. Ovviamente pare sia rimasto stupito e dispiaciuto di tale assenza, anche se ha affermato di avere riflettuto molto e di aver preso una decisione. Probabilmente, nel caso in cui si dovessero rifare vive in studio, nella prossima registrazione Brando potrà fare la sua Scelta.
Per quanto riguarda Ida, invece, ha fatto recapitare un bigliettino a Mario dopo che quest’ultimo aveva fatto le valigie per andarsene. Dalle anticipazioni di Uomini e Donne relative alla registrazione del 6 marzo 2024 sappiamo però che decide di rimanere.
La Tronista ha poi fatto due esterne, una con Daniele e una con Pierpaolo ma non ha baciato nessuno dei due. Il primo lo ritiene troppo giovane per lei, ma ha intenzione di provare a superare tale barriera e portare avanti la conoscenza.
Chiudiamo queste anticipazioni con la notizia riguardante la presentazione del nuovo Tronista Daniele. Si tratta di un ragazzo napoletano di 33 anni che da una decina di anni lavora nel mondo della moda. Ormai è single da diverso tempo e desidera trovare una ragazza con la quale condividere momenti importanti.