Anticipazioni Uomini e Donne

Ieri sera, 28 dicembre 2022, è stata effettuata una nuova registrazione di Uomini e Donne. Questa verrà mandata in onda a partire dal prossimo anno, ma nel frattempo possiamo gustarci le prime anticipazioni riportate dal profilo Instagram uominiedonneclassicoeover. Partiamo dal Trono Classico con Lavinia che ha litigato con Alessio Corvino perché in studio vede l’esterna del bacio con Campoli. Corvino non voleva nemmeno più tornare in studio.

Per quanto riguarda Federico, invece, Alice dopo la registrazione ha avuto uno sfogo in camerino con lui perché aveva preferito ballare con Carola. In studio vediamo l’esterna con quest’ultima durante la quale litigano, per poi proseguire lì in diretta. Federico a un certo punto vuole ballare con Alice, ma lei rifiuta perché non c’è motivo per farlo. Interviene, quindi, Gianni Sperti che li fa ragionare. Allora Carola va a sedersi e gli altri due ballano insieme.

Le anticipazioni di Uomini e Donne per quanto riguarda la registrazione del 28 dicembre 2022 proseguono con il Trono Over. Gemma sta continuando la conoscenza con Alessandro, nonostante questo stia frequentando anche Pamela. In studio lui e Paola hanno litigato. Gloria, in seguito, ribadisce che con Riccardo è davvero finita dopo diversi tira e molla. Oggi preferisce conoscere Umberto. Successivamente anche Cristina mostra interesse per Alessandro dicendo che hanno avuto modo di sentirsi. Ad attaccarla per questa scelta sono stati Armando, Tina, Gianni e il pubblico.

Per il momento questo è tutto, le anticipazioni terminano qui. La puntata verrà mandata in onda, come detto poc’anzi, a partire da gennaio 2023 sempre su Canale 5 dalle ore 14:45. Non ci resta che attendere. Seguiteci, nel frattempo, per non perdervi tante altre news sul mondo del gossip e su tutti i vostri personaggi preferiti del mondo dello spettacolo.