Il primo bacio di Lavinia

Dopo aver scoperto cosa è accaduto ai protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne, si è passati al Trono Classico. Protagonista della registrazione, come ci svelano le anticipazioni della nuova puntata, è stata Lavinia Mauro. La bella tronista infatti ha dato il suo primo bacio al corteggiatore Alessio.

Federica Aversano era presente in studio, tuttavia non si è parlato di lei. Assenti invece sono stati Federico N e Federico D. Con ogni probabilità però scopriremo cosa starà accadendo ai tre tronisti nel corso della prossima registrazione, che si svolgerà domani.

Nel mentre proprio nella puntata di Uomini e Donne andata in onda questo pomeriggio su Canale 5 abbiamo visto Lavinia avere un piccolo malore. La Mauro ha infatti svelato di soffrire di attacchi d’ansia e ha così lasciato lo studio per alcuni minuti. Una volta che è stata meglio la tronista ha spiegato quello che le è accaduto, affermando:

“Sto bene, scusatemi. Io sono un po’ ansiosa, e quindi ancora mi devo abituare e ambientare. Ho bisogno del mio ventaglio non per fare la snob, ma ho caldo quando mi viene l’ansia. Mi dispiace. Io non ne parlo mai. Questa cosa per me è stata molto dolorosa. Anche se arrivano andiamo sempre avanti. Ora sto molto meglio, ma è stato un periodo difficile. Stare qui mi sta aiutando, oggi però ero un po’ più nervosa rispetto alle prime puntate. Devo dire che qui sto riuscendo a sbloccarmi, perdonami”.

Indietro