Anticipazioni Uomini e donne: tra gli ospiti della prima puntata alcune coppie di Temptation Island
Arrivano le prime anticipazioni sulla prima puntata di Uomini e donne: presenti le coppie di Temptation Island e novità al Trono Over.
Trono Over: chi rimane e chi se ne va
Per quanto riguarda il Trono Classico di Uomini e donne per la prossima stagione sappiamo solo che quasi sicuramente ci sarà la prima tronista transgender. Non c’è nessuna notizia ufficiale, ma i ben informati la danno quasi per certa. Degli altri tronisti non si sa ancora nulla, solo che ci saranno due uomini e due donne.
Confermata la formula mista, cioè Classico e Over insieme. E proprio a proposito del Trono Over, si stanno spargendo le prime indiscrezioni sulle dame e i cavalieri confermati e quelli che invece non sono stati richiamati. Ci sarà sicuramente di nuovo Gemma Galgani, immancabile protagonista del programma. Riuscirà questa volta a trovare l’amore? Tra l’altro qualcuno sui social sta dicendo che potrebbe presentarsi in studio con una sorpresa, cioè una nuova operazione chirurgica. La dama di Torino, infatti, non si sta mostrando in pubblico (proprio come lo scorso anno quando si fece il lifting). E pare che questa volta si sia sottoposta ad un’operazione di rinoplastica. Sarà vero?
Sicuramente presente sarà Isabella Ricci, la dama arrivata lo scorso anno che è entrata nel cuore del pubblico per la sua eleganza nell’estetica, ma soprattutto nel modo di porsi. Proprio con lei Gemma ha instaurato una sorta di rivalità, il cui motivo non è chiaro a nessuno. Quindi sicuramente anche per la nuova stagione ci saranno degli scontri. Confermato di nuovo anche Armando Incarnato, ormai presenza fissa come la Galgani. Quasi sicuro anche il ritorno di Ida Platano.
Ci saranno, invece, delle grandi assenze. Riccardo Guarnieri sembra sia stato richiamato, ma lui non pare intenzionato a tornare. Così come Roberta Di Padua che addirittura sembra non essere stata proprio richiamata. Il ritorno di Veronica Ursida non è contempltato dopo tutto quello che era successo sui social insieme all’amica (ed ex dama) Aurora Tropea. E chi sperava in un ritorno della romana Valentina Autiero resterà deluso perché anche lei non sembra essere stata richiamata, sempre a causa degli scontri social con le precedenti due dame.