Uomini e Donne anticipazioni: scelta improvvisa in studio? Ecco la verità
Uomini e Donne anticipazioni: cadono i petali ma non per una scelta Uomini e Donne anticipazioni. Come detto, oggi è…
Uomini e Donne anticipazioni: cadono i petali ma non per una scelta
Uomini e Donne anticipazioni. Come detto, oggi è stata registrata una nuova puntata del trono classico e le Instagram stories di Raffaella Mennoia hanno fatto sorgere il dubbio. Nel video in questione Raffaella riprende una scena in cui stanno cadendo i celeberrimi petali, con una canzone di sottofondo. Come didascalia dell’evento la donna ha scritto: “L’amore a Uomini e Donne vince sempre”
Immediatamente il web è andato in visibilio e il pubblico ha iniziato a chiedersi di chi fosse la scelta. La caduta dei petali, la musica in sottofondo e le parole dell’autrice non potevano far pensare ad altro. La più accreditata, secondo la rete, sarebbe stata Teresa Langella. Nonostante le grandi incertezze, in molti credono che la ragazza provi già qualcosa e forse sarebbe pronta per lasciare Uomini e Donne con uno tra Andrea e Antonio. Ma dunque chi è stato a scegliere? La risposta è: nessuno.
Tutte le congetture fatte in merito alla possibile scelta non erano vere. Certo, il video si prestava molto a fraintendimenti, ma non è andata così. Stando a quanto riporta IlVicoloDelleNews, i petali e la musica sono dovuti a una proposta di matrimonio avvenuta in studio. Un ragazzo presente nel pubblico, con la complicità degli autori di Uomini e Donne, avrebbe chiesto alla sua fidanzata di sposarlo. Da qui i petali e la musica come se fosse avvenuta una scelta in pieno stile Uomini e Donne. Insomma, falso allarme! I tronisti sono ancora tutti nel programma.
Tantissimi auguri alla neo coppia!