Le coppie in crisi

Come ben sappiamo solo qualche giorno fa è arrivata la notizia della rottura tra Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo. I due ex volti di Uomini e Donne, dopo ben 6 anni d’amore, hanno deciso di prendere strade diverse, e proprio l’ex corteggiatrice in merito ha dichiarato:

“Buongiorno, scrivo queste parole per fare chiarezza una volta e per tutte. Per il rispetto che ho per chi mi segue. Purtroppo non tutte le cose belle hanno un lieto fine. Da qualche giorno io e Riccardo abbiamo deciso di prendere strade diverse. Non ci vedrete più nella stessa casa. Obiettivi lavorativi e personali ci portano a una separazione. Non rinnego nulla di questi sei anni. Purtroppo le persone cambiano e le storie finiscono. Ho deciso di metterci la faccia per l’ennesima volta e di spiegarci, ringraziandovi per il supporto costante. Spero che capirete che è un momento delicato e che i motivi che hanno portato alla rottura restano persona e come non abbia voglia di parlarne oltre. Spero che rispetterete il nostro riserbo e la privacy che abbiamo difeso anche durante la storia. Sempre vostra Mapina“.

Ma non è finita qui. Nelle ultime ore infatti sembrerebbe che anche altre due coppie di Uomini e Donne sarebbero in crisi! Parliamo di Rosa Perrotta e di Pietro Tartaglione, che secondo le indiscrezioni sarebbero nuovamente ai ferri corti (al punto che dormirebbero anche in camere separate), e di Davide Donadei e di Chiara Rabbi. Proprio quest’ultima, sempre secondo i pettegolezzi, a seguito di una forte crisi con il suo compagno sarebbe tornata momentaneamente a Roma, per staccare la spina.

Ma cosa accadrà tra queste due coppie? Non resta che attendere per scoprirlo.

Indietro