Anticipazioni prima puntata Uomini e Donne: presentata la prima tronista transgender
Ieri, durante le registrazioni, è stata presentata finalmente la prima tronista transgender: le anticipazioni di Uomini e Donne
I rumor sugli altri tronisti
Nelle scorse ore Deianira Marzano ha ricevuto sul suo profilo Instagram diverse segnalazioni sui possibili volti della nuova edizione di Uomini e Donne. Tra questi spunta un certo Joele. Si tratta di un ragazzo della provincia di Venezia, nato nel 1995.
Secondo un utente, che sembra conoscerlo, il giovane sarà il nuovo tronista del dating show di Maria De Filippi. Ma leggiamo quanto segue:
«Ciao Deianira. Se vuoi ho un nome del tronista uomo che farà parte del cast 2021/2022. Lo conosco perché è della mia città! Non mi sta molto simpatico e non so come l’abbiano selezionato. Si chiama Joele, anno 1995, abita in provincia di Venezia! È da due mesi che dice che sarà il tronista e in settimana è arrivata la voce in città. È da giugno che ha fatto il provino e ha detto a tutti che era andato come tronista. E sabato ne ha avuto la conferma. Adesso sta girando già video presentazione. Sicura 100%».
E ancora sempre Deianira Marzano, a proposito di Uomini e Donne, ha ricevuto uno scoop che riguarderebbe un’ipotetica nuova tronista:
«Si vocifera, a Catania, che una delle troniste si chiama Giulietta ed è di Catania. Ho sentito parlare la cugina di una mia amica e diceva che sua cugina andava a registrare negli studi. E che lei non poteva dire nulla. Questo è il profilo della ragazza».
Insomma Uomini e Donne sta tornando e le notizie non sembrano di certo mancare!