Uomini e Donne anticipazioni: uno dei tronisti lascia il programma
Uno dei tronisti lascia il programma durante la registrazione del 21 dicembre 2022. Ecco le anticipazioni di Uomini e Donne
Le anticipazioni di Uomini e Donne della registrazione del 21 dicembre
Nella giornata di ieri è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne. Su Canale 5, ovviamente, andrà in onda a partire da gennaio 2023 e il dating show tornerà con una grossa novità. Secondo le anticipazioni date dal profilo Instagram uominiedonneclassicoeover, infatti, Federico Dainese ha lasciato il trono da solo. Pare, quindi, che abbia deciso di abbandonare il programma senza portare a termine il suo percorso con la tanto attesa Scelta. Ne sapremo di più il prossimo anno.
Continuiamo con le anticipazioni del Trono Classico parlando di Federico Nicotera. Lui ha fatto un’esterna con Alice, la ragazza con cui è andato al concerto di Alessandra Amoroso. In studio lei si è lamentata di ciò che ha visto da casa riguardando le puntate precedenti. Carola, intanto, non voleva nemmeno entrare in studio dopo il litigio avuto con Federico nella scorsa registrazione. Alla fine, però, Maria l’ha convinta e ha affermato più volte di non voler più tornare. Nicotera ha ballato con Carola e Alice si è indispettita.
Lavinia, in base alle anticipazioni di Uomini e Donne, ha fatto un’esterna con Alessio Corvino e una con Alessio Campoli. Con quest’ultimo è stata lei a organizzare l’uscita portandolo nel ristorante in cui si sono corteggiati in passato i genitori di lei. Ma passiamo, adesso, al Trono Over. Gemma ha deciso di interrompere la conoscenza con Agostino perché non le piace. Alessandro, alla fine, è uscito sia con Gemma, sia con Paola.
Viene mostrato l’aperitivo con la Galgani. In merito all’esterna con Paola, invece, lui afferma che c’è stato un bacio e lei esce dallo studio piangendo. In seguito viene fuori che ci sarebbe stato ben altro e iniziano le accuse da entrambe le parti. Silvia e Pamela, seduto al centro dello studio, si sdegnano. Gemma, invece, lo difende e Tina l’attacca. Riccardo, infine, ribadisce di avere chiuso con Gloria. Per lei scende Umberto e decide di tenerlo.