Uomini e donne anticipazioni Trono Classico: grandi ritorni per Teresa e Lorenzo
Uomini e donne anticipazioni Trono Classico: il trono di Lorenzo Riccardi Dopo è toccato a Lorenzo Riccardi ed è stata…
Uomini e donne anticipazioni Trono Classico: il trono di Lorenzo Riccardi
Dopo è toccato a Lorenzo Riccardi ed è stata fatta entrare Claudia che non stava benissimo per quanto accaduto. Hanno quindi mandato la loro esterna dove lei ha detto che lo avrebbe portato a giro per Roma, ma non aveva con sé né la borsa né i soldi. Quindi lui, essendo tronista e famoso, doveva trovare qualcuno che desse loro un passaggio e che pagasse il pranzo. Siccome all’inizio non trovavano nessuno, voleva dimostrargli che lui non è così famoso come crede. Alla fine un signore li ha accompagnati in macchina. E sono arrivati ad un ristorante che ha accettato subito di farli mangiare gratis.
Lorenzo le ha detto subito che era andato a riprendere Giulia e lei se lo aspettava. Ma gli ha anche detto di non darla per scontata solo perché lei gli sta dando sicurezze. Lorenzo, allora, le ha detto che lei ha una dolcezza e simpatia che Giulia non ha, ma dell’altra gli piace il fatto che lo tiene sulle spine.
In studio Claudia ha quindi spiegato di non essere troppo felice per il fatto che lui era andato a riprendere Giulia. Quindi Lorenzo ha detto che lo aveva fatto perché se lo sentiva. Hanno quindi fatto vedere quando il tronista è andato a parlare con Giulia in camerino e hanno chiarito. Successivamente Giulia gli ha fatto una sorpresa in hotel e si sono scambiati molte coccole. Si sono avvicinati molto, ma ci sono stati solo baci a stampo. Quando Giulia è entrata in studio, Claudia è uscita molto arrabbiata con Lorenzo. Lui l’ha seguita dietro le quinte, ma lei gli ha detto di sentirsi usata solo per arrivare alla fine. Lui le ha detto che non era vero e le ha fatto capire che gli piace tantissimo.
Intanto gli opinionisti hanno attaccato Giulia per la sua troppa sicurezza, così lei si è arrabbiata tantissimo, specialmente con Tina. Lorenzo, poi, è sparito, probabilmente per seguire Claudia in camerino. Così Giulia si è infastidita e ha scelto di lasciare lo studio. Questo gesto è stato oggetto di prese in giro da parte di Luigi, ma anche Maria non è rimasta molto bene da tale scelta. Una volta rientrato in studio, per Lorenzo quella è stata una mossa per attirare l’attenzione. E ha detto che non sarebbe andato a riprenderla, perché non aveva motivo di uscire. Se dovesse scegliere, preferirebbe andare da Claudia.