Uomini e donne anticipazioni Trono Classico: grandi ritorni per Teresa e Lorenzo
Uomini e donne anticipazioni Trono Classico: il trono di Luigi Mastroianni Per quanto riguarda Luigi Mastroianni, Maria ha iniziato subito…
Uomini e donne anticipazioni Trono Classico: il trono di Luigi Mastroianni
Per quanto riguarda Luigi Mastroianni, Maria ha iniziato subito a parlare di Elisabetta, visto che nella scorsa puntata era scoppiata a piangere dopo le accuse di Gianni e Tina. Durante la settimana, quindi, la corteggiatrice ha chiamato insistentemente la redazione che si è trovata costretta a registrare le telefonate per poi farle sentire a Luigi. Così è stato mostrato il video dove il tronista ascolta l’ultima.
Elisabetta sbraitava e accusava la redazione di montare male le esterne in modo da far passare lei antipatica al pubblico invece di Irene. Così la redazione le ha proposto di andare a montare l’esterna con loro e lei ha accettato. Poi ha richiamato la redazione chiedendo di vedere Luigi, poi ha riattaccato e successivamente richiamato dicendo di averci ripensato perché troppo arrabbiata e quindi sarebbe risultata troppo pesante al pubblico.
A questo punto Luigi ha deciso di non fare esterne con lei, perché gli era passata la voglia di vederla. Quando lei ha saputo della decisione del tronista è completamente impazzita, pretendendo di volere lui lì. In studio Elisabetta non era presente e Maria ha precisato che lei non sapeva il motivo per cui Luigi non avesse voluto fare l’esterna con lei. Tra l’altro il tronista l’ha definita Sara Affi Fella 3.0.
Parlando di Irene, anche lei non era in studio e Luigi si è detto dispiaciuto, ma Gianni gli ha fatto capire che era stato lui ad eliminarla. Così il tronista ha detto che forse aveva sbagliato ad usare certi modi con lei, ma non il contenuto. Per questo si aspettava che comunque ci fosse. Così ha chiesto se la ragazza si fosse fatta sentire e la redazione ha detto che aveva mandato un messaggio e quando loro l’avevano chiamata lei aveva detto che ci avrebbe pensato, ma che comunque non sarebbe stata presente in studio. Luigi ha anche detto che probabilmente sarebbe andato a cercarla per capire e poi vedere se eliminarla o meno.
Infine è stata mostrata l’esterna con Sonia durante la quale sono stati molto vicini e si sono anche sfiorati. Il tronista ha detto che nonostante lui non avesse tanta voglia di fare quell’esterna, lei è stata capace di saperlo prendere.