Uomini e donne anticipazioni Trono Classico: grandi ritorni per Teresa e Lorenzo
Uomini e donne anticipazioni Trono Classico: il trono di Teresa Langella La puntata è passata al capitolo Teresa Langella. Dopo…
Uomini e donne anticipazioni Trono Classico: il trono di Teresa Langella
La puntata è passata al capitolo Teresa Langella. Dopo che lei aveva chiesto di far scendere altri ragazzi, la redazione ne ha fatti arrivare una ventina, ma lei ha tenuto solo un ragazzo di nome Kevin.
Successivamente si è passati ad Andrea Dal Corso, il quale dopo la scorsa puntata aveva chiesto di vedere Teresa chiedendole scusa per la questione social. Ha anche aggiunto che quando sta con lei non pensa a niente, che lo fa stare bene e che gli piace tantissimo la sua spontaneità. Alla fine si sono abbracciati.
Anche Antonio ha chiesto di vedere Teresa dopo la puntata scorsa per cercare di chiarirsi. Il ragazzo si è quindi raccontato un po’ parlando anche del bel rapporto con i genitori. Ma ha spiegato di essersi chiuso caratterialmente a causa della rigida educazione ricevuta dal maestro di sci che gli urlava e se ne andava senza parlargli. Quindi ogni volta che qualcuno gli urla, lui si chiude. A questo punto Teresa ha detto di avere le idee più chiare e hanno fatto pace.
Infine, dopo la scorsa puntata, Teresa ha chiamato Luca dicendogli di essere rimasta dispiaciuta di non averlo visto in studio. Lui ha detto che ci tiene, ma è convinto di non piacerle. Lei però gli ha detto che si sbaglia e gli ha chiesto di tornare. Ed infatti era presente in puntata molto carico. Si è difeso dalle accuse di Andrea e i due hanno litigato pesantemente.
Poi è stata mostrata l’esterna con Pierpaolo durante la quale erano in cucina e lui le preparava da mangiare. Si sono mostrati molto affiati e lui ha anche attaccato Andrea, come anche gli altri corteggiatori che vedono Dal Corso non davvero interessato alla tronista ma alle telecamere. Durante la puntata Antonio ha chiesto a Teresa di ballare, sorprendendola.