Uomini e donne anticipazioni Trono Classico: Maria De Filippi furiosa con Lorenzo Riccardi
Uomini e donne anticipazioni Trono Classico: il cuore diviso di Teresa Langella Come detto, Teresa farà parte d’ora in avanti…
Uomini e donne anticipazioni Trono Classico: il cuore diviso di Teresa Langella
Come detto, Teresa farà parte d’ora in avanti della seconda parte del Trono, in compagnia dei nuovi tronisti. La tronista ha subito discusso con Andrea Dal Corso perché secondo lei fa troppi monologhi e sembra che sia un discorso preparato. Ma Gianni le ha spiegato che è solo capacità di esprimersi. Inoltre Teresa ha detto di essere insicura, perché lui è laureato e sa parlare più lingue, mentre lei non è capace di tutto questo, quindi è come se fosse a disagio. Maria, però, le ha detto di essere più sicura di sé. Andrea ha aggiunto che in un rapporto apprezza molto la diversità.
Teresa ha fatto anche un’esterna con Luca. Lui all’inizio ha detto di sentirsi il terzo incomodo tra Andrea e Antonio, poiché negli altri due corteggiatori lei cerca sempre il contatto fisico, mentre è lui a dover fare sempre il primo passo. A questo punto la tronista lo ha rassicurato dicendo che in realtà con lui si trova spesso in imbarazzo, per questo si scansa. Il corteggiatore ha riferito anche i suoi pensieri su Antonio e Andrea. Così in studio si è creata una discussione tra lui e Andrea, perché quest’ultimo non vuole rivalità. E a tal proposito è uscito l’argomento Temptation Island. Luca, infatti, ha visto del tradimento da parte di Andrea, poiché loro sono amici, ma Dal Corso ha scelto di corteggiare comunque Teresa nonostante sapesse che piaceva a lui. Andrea si è difeso dicendo che ha visto in lei la donna che cerca.
Infine per Teresa è arrivato anche un nuovo corteggiatore. Si tratta di Pierpaolo Petrelli, ex tentatore di Temptation Island ed ex velino.