Uomini e donne anticipazioni Trono Classico registrazione 13 settembre: grave segnalazione su Javier
Uomini e donne anticipazioni Trono Classico trono Alessandro e Giulio La nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e donne…
Uomini e donne anticipazioni Trono Classico trono Alessandro e Giulio
La nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e donne è iniziata con l’entratata dei 4 tronisti, Tina e Gianni e poi, secondo le anticipazioni del sito Il Vicolo delle News, i corteggiatori. Luca e Daniele sono per Giulia, Javier e Francesco per Sara, Veronica e un’altra ragazza per Alessandro, infine Irene e un’altra ragazza per Giulio.
Maria ha iniziato dall’esterna di Alessandro Zarino con Veronica. Sono stati al mare e lei ha parlato del rapporto con i genitori. Si sono infatti separati quando lei aveva 4 anni, la madre era depressa e il padre se n’è andato di casa, così lei ha vissuto con i nonni. Inoltre Veronica ha parlato di Giulio dicendo che, a differenza sua, lui ha avuto una vita agiata anche dal punto di vista economico. I due si sono abbracciati più volte e lei ha detto di sentirsi molto affine ad Alessandro.
In studio è iniziata una discussione con Giulia che ha detto che non è detto che chi ha una vita difficile sia migliore di chi ne ha avuta una facile. Inoltre Giulio Raselli si è mostrato infastidito dopo aver visto questa sintonia. Ha detto però che potrebbe riportare Veronica in esterna. Inoltre durante la puntata ha ballato con lei e le ha detto anche qualcosa di importante. Dopo il ballo Maria De Filippi ha chiesto a Veronica chi preferisse tra i due tronisti e lei ha detto che si trova più affine ad Alessandro.
Le altre anticipazioni del Trono Classico di Uomini e donne dicono che Giulio si è infastidito di nuovo e ha dichiarato di rimangiarsi tutto quello che le aveva detto durante il ballo. Alessandro ha confermato di trovarsi molto bene con lei e le ha fatto anche apprezzamenti fisici.
Poi è toccato al trono di Sara…