Uomini e donne anticipazioni Trono Classico: Maria De Filippi sbotta contro chi ha attaccato la Redazione
Uomini e donne anticipazioni trono di Giulia Quattrociocche e Sara Tozzi Per smorzare la tensione, Maria De Filippi si è…
Contenuti
Uomini e donne anticipazioni trono di Giulia Quattrociocche e Sara Tozzi
Per smorzare la tensione, Maria De Filippi si è dedicata al trono di Giulia Quattrociocche. Secondo le anticipazioni di Uomini e donne, la tronista è uscita con il corteggiatore Alessandro. È stata un’esterna tranquilla, hanno parlato in auto, poi sono andati in un bar e hanno discusso su quanto lui sia bellissimo. Secondo Giulia, lui non l’avrebbe mai guardata se non fosse stata a Uomini e donne. E ha ribadito questo concetto anche in studio, dicendo di non sentirsi bella. Mentre pensa che il ragazzo sia troppo bello per lei, quindi non si fida. Comunque vuole dargli una possibilità.
Quindi è stato il turno di Sara Tozzi facendo vedere cosa è successo la scorsa puntata, cioè la segnalazione su Javier. Maria ha detto che lui, dopo la puntata, ha chiesto di vedere Sara, ma la redazione non gliel’ha permesso e ha aggiunto che se voleva vederla doveva andare in puntata e dire le cose davanti a tutti. E così lo ha fatto. Si è messo con una sedia davanti a Sara e le ha spiegato che la ragazza della segnalazione non la vede più, che ha sbagliato, che con questa è stata una storia difficile e non voleva ferirla. Poi ha aggiunto che ha avuto un passato difficile e che quindi per lui non è facile aprirsi con qualcuno.
Le anticipazioni del Trono Classico rivelano che il pubblico è andato contro Javier e anche i corteggiatori di Sara lo hanno considerato falso e che la storia del passato difficile non attaccava. Poi un corteggiatore ha detto a Sara che se avesse dato a Javier un’altra possibilità lui se ne sarebbe andato. Alla fine la tronista ha detto che se avesse saputo tutto prima non si sarebbe arrabbiata, ma adesso non vuole iniziare un percorso con una bugia che la spinge ad avere dubbi e non fidarsi. Jack e Giulio le hanno consigliato di dargli una possibilità, mentre Giulia ha detto che lei non si fiderebbe mai. Quindi Sara ha deciso di mandarlo via. Lei è uscita anche con Francesco, ma non hanno fatto vedere l’esterna.
Si continua con Giulio…