Uomini e donne anticipazioni trono di Giulio Raselli

A questo punto la puntata, secondo le anticipazioni del Trono Classico, è tornata su Giulio che è uscito con Sara, una corteggiatrice eliminata da Alessandro. In esterna la ragazza gli ha detto che è sempre stata interessata a lui e poi ha preso il telefono per mostrargli una cosa che aveva scritto pensando a lui: frasi sdolcinate che hanno un po’ annoiato Giulio e soprattutto lo hanno sorpreso in senso negativo perché erano esagerate per una persona che nemmeno conosceva. Ed infatti ad un certo punto le ha detto che per lui l’esterna era finita da un po’ perché non era credibile ai suoi occhi.

In studio la corteggiatrice ha iniziato un discorso lunghissimo, dicendo le stesse cose, che ha annoiato un po’ tutti e anche Gianni l’ha presa in giro. Maria, quindi, ha chiesto a Veronica se le avesse dato più fastidio l’esterna di Giulio con Sara o quella di Alessandro con Aurora e lei ha risposto quella con Aurora. Così è ricominciata una discussione sul fatto che Veronica sia falsa.

Poi Alessandro e Veronica hanno ballato e lei gli ha detto che non uscirebbe con Giulio se glielo chiedesse. Appena Giulio è venuto a saperlo le ha dato di nuovo della falsa visto che fino a poco prima aveva detto il contario.

Dopo ci sono stati degli ospiti e una frase di Maria De Filippi che ha sorpreso…

IndietroAvanti