Uomini e donne anticipazioni frecciatina di Maria De Filippi

In questa puntata del Trono Classico di Uomini e donne, come riferiscono le anticipazioni, sono stati ospiti Damiano Er Faina e la fidanzata Sharon dopo l’avventura a Temptation Island Vip 2019. In questa occasione si è accesa una forte discussione tra lui e Tina Cipollari che non prova nessuna simpatia per lo Youtuber. E vi abbiamo raccontao nel dettaglio tutto quello che è successo.

Collegandosi alla discussione, quindi, Maria De Filippi ha cercato di riabilitare un po’ il nome di Damiano, sempre al centro delle polemiche sul web per molti suoi discorsi.Così la padrona di casa ha detto che ci sono troppi leoni da tastiera e che anche lei ci ha avuto a che fare. Ha raccontato che una volta aveva letto che un allievo di Amici si era fatto male durante le prove e lei se n’era fregata passandogli pure sopra. Stanca di tutte queste falsità, aveva contattato la polizia postale per la denuncia e dopo si era scoperto che era stato un dodicenne a scrivere quelle cose, quindi l’aveva ritirata.

Le anticipazioni e news di Uomini e donne continuano riferendo che Maria De Filippi ha detto di aver avuto a che fare con chi ha criticato il programma e chi ci lavora nonostante abbia lavorato lì. Ad esempio, ha dato lavoro a chi poi si è licenziato perché pretendeva una paga più alta di quella pattuita. E queste persone se la sono presa con una una persona che lavora per lei.

Subito il pubblico ha pensato alla vicenda che ha visto coinvolte Raffaella Mennoia e Teresa Cilia. Le due durante l’estate, infatti, se ne sono dette di ogni colore attraverso le storie su Instagram e altri personaggi legati a Uomini e donne sono intervenuti. Maria De Filippi non ha ovviamente fatto nomi, ma le sue parole fanno pensare davvero solo a questa vicenda ormai nota a tutti.

Indietro