Uomini e donne anticipazioni Trono Over: la situazione di Gemma Galgani

La puntata è iniziata con Tina Cipollari che si è lamentata con un giornalista di gossip per aver fatto girare parole non vere su di lei durante tutta l’estate riguardanti sia il suo peso che anche il fatto che fosse incinta. Ha poi chiesto che questo fosse cancellato dal montaggio.

Si è passati quindi subito a Gemma Galgani ed è stato mostrato un filmato della puntata precedente con il ritorno di Marco Cappagli e l’entrata in studio di un nuovo cavaliere, Rocco, di 50 anni, che aveva fatto restare. Con quest’uomo c’è stata quindi una prima uscita, in un ristorante di Roma, durante il quale lui le ha fatto complimenti abbastanza spinti. Non è mancata l’ironia di Gianni e Tina. Gemma è uscita con Rocco una seconda volta, lui è andato a Torino e sono andati in un luogo molto amato dalla dama. Lei ha cercato di baciarlo, ma lui non ha ricambiato il bacio.

Tornati in studio, quindi, la Galgani ha espresso le sue perplessità su Rocco, poiché ciò che diceva a parole non è stato riscontrato nei fatti. Gianni e Tina hanno accusato la dama di volere solo una cosa, mentre Rocco ha cercato di discolparsi dicendo praticamente che voleva essere rispettoso essendo le prime esterne. Successivamente è venuto fuori che in settimana Gemma e Marco si sono sentiti (lei non l’aveva riferito) e ciò ha fatto arrabbiare molto Rocco che ha detto che forse era Gemma a non essere interessata e non il contrario.

C’è stato il primo grande ritorno…

IndietroAvanti