Uomini e donne, Antonella e Luca del Trono Over presto genitori
Sono usciti da poco da Uomini e donne e ora Antonella e Luca del Trono Over sono in attesa del loro primo figlio.
Antonella e Luca del Trono Over di Uomini e donne aspettano un figlio
Durante questa edizione del Trono Over di Uomini e donne sono passati vari protagonisti tra dame e cavalieri. E se c’è chi è dentro il programma da mesi o addirittura anni passando da una storia all’altra senza trovare l’amore, altri si danno decisamente molto da fare.
È il caso di una coppia che si è conosciuta proprio durante l’edizione 2022/2023 del programma di Maria De Filippi, ma che purtroppo abbiamo visto poco. I motivi sono legati anche ai loro impegni personali che non li hanno fatti essere molto presenti durante le registrazioni. Ma non andare in puntata non significa non andare avanti, anzi forse loro senza la pressione delle telecamere hanno avuto più modo di conoscersi meglio e in tutta tranquillità.
I protagonisti di Uomini e donne di cui parliamo sono Antonella Perini e Luca Panont. Lei la ricordiamo bene poiché molti anni fa è stata tronista nel dating show. Scelse Marco Meloni che gli disse di no. Al Trono Over all’inizio è stata contesa da Armando e Riccardo, ma poi ha intrapreso un’intensa conoscenza con Luca appunto. Dopo essersi conosciuti e frequentati all’interno della trasmissione, i due hanno deciso di lasciare lo show insieme e da quel momento il loro rapporto è andato a gonfie vele. Non si sono mai lasciati.
Ma adesso arriva un’altra notizia davvero bella e sorprendente. A darla è Lorenzo Pugnaloni attraverso la sua pagina Instagram. Sempre molto informato sui fatti che riguardano il programma, ha raccontato che Antonella e Luca aspettano un figlio. Pugnaloni, attraverso i social, ha pubblicato una conversazione avuta proprio con l’ex dama in cui lei gli dà la notizia della gravidanza.
Non possiamo che essere molto felici per questa splendida coppia e fare i nostri più sentiti auguri per la futura nascita.