Ieri su Canale 5 è andata in onda la scelta di Brando a Uomini e Donne. La puntata è stata seguita da milioni di telespettatori, raggiungendo ascolti da capogiro.

Gli ascolti della scelta di Brando a Uomini e Donne

Grandi emozioni ieri a Uomini e Donne. Nel corso della puntata andata in onda infatti abbiamo finalmente assistito alla tanto attesa scelta di Brando Ephrikian, dopo il ripensamento della scorsa settimana. Qualche giorno fa infatti il tronista aveva deciso di lasciare il programma con una tra Raffaella e Beatriz. Tuttavia l’atteggiamento indisponente delle due corteggiatrici ha portato il giovane uomo a rimandare la sua scelta. Nei giorni seguenti Brando ha poi voluto passare una giornata da solo con entrambe le sue pretendenti, per avere maggiore chiarezza e arrivare a una consapevolezza assoluta.

Ieri così in studio il tronista ha fatto la sua scelta, ricaduta proprio su Raffaella. I due hanno dunque lasciato il dating show di Maria De Filippi insieme, dando il via ufficialmente alla loro relazione. Beatriz nel mentre, col cuore spezzato, ha salutato Ephrikian per l’ultima volta, augurandogli il meglio.

Nel mentre oggi sono arrivati gli ascolti da capogiro della scelta di Brando a Uomini e Donne. Il programma è stato infatti seguito da quasi tre milioni di spettatori, arrivando a sfiorare uno share pari al 26,2%. Grande traguardo dunque per la trasmissione, che ancora una volta si conferma essere uno dei contenuti più seguiti di Canale 5.

Adesso il pubblico attende con ansia di scoprire come terminerà il percorso di Ida Platano, che a breve potrebbe a sua volta fare la sua scelta. Nel corso dell’ultima registrazione la tronista ha manifestato la voglia di abbandonare da sola il programma, venendo però fermata dalla stessa Maria De Filippi. Ma cosa accadrà dunque nelle prossime settimane? Non resta che attendere per scoprirlo.

Leggi anche: salta la messa in onda di Uomini e donne e Amici.