Aurora Tropea denuncerà Uomini e donne?

Leggendo questo post molti si sono chiesti se Aurora Tropea abbia deciso di andare per vie legali contro Uomini e donne. Nel post l’ex dama non fa nomi e rammenta il programma di Maria De Filippi solo per far capire a cosa si riferisce. Quindi non crediamo proprio che lei porti in causa lo show.

Leggendo invece i commenti dei fan e del pubblico in generale viene detto che le azioni legali di Aurora Tropea potrebbero essere contro il cavaliere Giancarlo. Nell’ultima puntata a cui lei ha partecipato, infatti, lui raccontò di aver ricevuto da Aurora alcuni filmini osé, mostrandone uno a Gianni Sperti. In esso si vedeva semplicemente l’ex dama con una canottiera un po’ più sexy, ma niente di che. Il cavaliere aveva aggiunto anche che ce n’erano altri, ma li aveva cancellari perché non potevano essere mostrati. Aurora era ovviamente rimasta sconvolta, si era arrabbiata tantissimo e ed era uscita dallo studio in lacrime per non fare più ritorno. Nella puntata successiva, poi, Giancarlo aveva chiesto pubblicamente scusa ad Aurora Tropea per quanto era successo e venne fuori che c’era una causa in corso (a quanto pare contro di lui).

Dai commenti sotto il post social c’è anche chi pensa che la causa sia anche contro Gianni Sperti, l’opinionista di Uomini e donne. Con lui, infatti, Aurora si è scontrata molte volte e sono volate parole forti da entrambe le parti. Così come anche con Armando, il quale aveva spesso messo in mezzo l’altra ex dama del programma: Veronica Ursida.

Ovviamente tutte queste sono ipotesi fatte soprattutto dagli utenti social e sulla base di quello che si è visto a Uomini e donne. Però non sappiamo contro chi Aurora Tropea andrà per via legali, quindi prendete tutto con le pinze e attendiamo aggiornamenti. Come sempre noi siamo qui nel caso qualsiasi persona coinvolta voglia dire la sua.

IndietroAvanti