Gli scontri di Gemma e Tina a Uomini e Donne

Molto spesso all’interno di Uomini e Donne vediamo Tina Cipollari e Gemma Galgani battibeccare e litigare per i motivi più vari. Anche quest’anno, infatti, abbiamo visto più volte l’opinionista prendersela con la Dama perché non la ritiene sincera e attaccarla ironicamente sul suo aspetto fisico come succede ormai da anni. In molti si sono chiesti se queste scene che si vedono in studio sono reali oppure no. C’è davvero antipatia tra le due?

A rispondere a tale domanda ci ha pensato un’autrice della trasmissione, ovvero Raffaella Mennoia. Nel corso di un’intervista con il settimanale Nuovo, come riporta anche il sito Gossip e TV, infatti ci rivela che tra le due non scorre per nulla buon sangue. La redazione, infatti, ha dovuto prendere una decisione molto particolare: “Quello che si vede in onda è tutto vero e noi facciamo addirittura in modo che non si incrocino né prima né dopo la registrazione del programma“.

Insomma, le due protagoniste indiscusse di Uomini e Donne non si piacciono e i loro battibecchi, molto probabilmente, continueranno ancora a lungo. Purtroppo il vero motivo che è alla base di questi screzi non lo conosciamo. La stessa Gemma Galgani ha rivelato di non averne idea. Vedremo se in futuro Tina Cipollari lo vorrà rivelare o se semplicemente continuerà queste lotte nel programma di Maria De Filippi con la Dama. Staremo a vedere.

Le notizie, però, non finiscono qui. Perché nella puntata andata in onda il 18 novembre 2021, nonostante non ci sia stato alcuno scontro tra le due, Gemma è stata citata nel corso di un litigio tra Tina e Ida Platano. Andiamo, quindi a rivedere cos’è accaduto e il motivo per il quale questa discussione ha portato una coppia a scoppiare. Continuate a leggere

Avanti