Uomini e Donne, un’autrice conferma la faida tra Tina e Gemma
Un’autrice di Uomini e Donne ha confermato le antipatie tra Gemma Galgani e Tina Cipollari che si vedono nella trasmissione
Ida Platano chiede a Diego di uscire ma ci ripensa
Nella puntata di giovedì 18 novembre 2021 di Uomini e Donne abbiamo assistito a uno scontro tra Ida Platano e Tina Cipollari. La prima ha detto quanto segue all’opinionista:
Tu attacchi ma hai mai pesato di stare attenta alle parole che si usi?. Mi hai dato della donnetta, non ricordo adesso le parole esatte. Mi hai dato della donna senza carattere. Non ti permetto, Non sai da sola cosa ho costruito Non sono superficiale, né senza carattere e coraggio. Ti sei permessa di dire che la mia amica mi influenza. Quando mi paragoni a Gemma io ne sono fiera e onorata. […] Ho molto rispetto e vi voglio bene. Mi sento parte della famiglia di Maria. Oggi non volevo mancarti di rispetto, ma devi stare attenta perché tocchi dei tasti che mi possono far sentire male.
La discussione è andata avanti ancora un po’ e l’opinionista ha fatto un paragone tra Marcello e Diego, con il quale Ida voleva uscire da Uomini e Donne in quel momento. Peccato, però, che l’uomo è sbottato:
Io mi voglio risedere perché non me la sento di muovermi adesso. Non posso vedere una cosa del genere. Non me la sento. Se ha cose irrisolte deve farlo prima. (Tina: Riguardava ciò che ho detto ieri). Un momento del genere… Riesco a vivere almeno una cosa fatta bene? io sono rimasto lì in mezzo da solo. Ho capito che ci tieni a dire un pensiero, ma che io rimango dietro di te, rimango lì a fare lo zimbello in mezzo… Sto in piedi dietro a te a fare cosa? Non mi lasci da solo qui dopo un bacio per parlare con Tina.
Alla fine, infatti, i due non hanno lasciato il programma insieme perché Ida si è molto risentita di tale comportamento. Diego, in conclusione, ha spiegato di aver reagito così per paura. Non si aspettava, infatti, quella scelta da un giorno all’altro ed è rimasto un po’ sconvolto. In più, il fatto di non essere uscito subito ma di aver assistito a quella lite che ha prolungato la permanenza nello studio gli ha aumentato la paura già in lui. Vedremo cosa accadrà tra loro a Uomini e Donne. Continuate a seguirci per altre news.