Uomini e Donne: una cantante di Amici 19 è stata corteggiatrice di un noto tronista (VIDEO)
Da Uomini e Donne ad Amici 19: il percorso di Giulia Molino Sempre nel 2017 dopo la breve parentesi a…
Da Uomini e Donne ad Amici 19: il percorso di Giulia Molino
Sempre nel 2017 dopo la breve parentesi a Uomini e Donne, Giulia Molino si è presentata ai casting di Amici. In quella circostanza, però, non è riuscita ad ottenere il tanto agoniato banco, ma nonostante tutto non ha mai rinunciato alla sua più grande passione: il canto.
Con determinazione e tenacia, Giulia Molino ha cercato di impegnarsi il più possibile, così che nel 2019 è tornata nuovamente negli studi di Amici 19 e stavolta i provini hanno avuto l’esito sperato. Giulia nella sfida d’ingresso ha mostrato di sapersi cimentare non solo nelle cover, ma anche in alcuni inediti scritti di suo pugno.
Le sue performance hanno convinto talmente tanto la giuria di canto da darle così la possibilità di fare del suo talento una vera e propria arte. In silenzio Giulia si è messa a completa disposizione e in questi pochi mesi è cresciuta talmente tanto da dimostrare di poter avere il ruolo di leader, tanto da ottenere il posto di Nyv (scelta inizialmente dai professori) come caposquadra.
Ma non solo. Perché durante il ‘torneo dei migliori’, Giulia Molino di Amici 19 è riuscita anche ad ottenere la spilla come migliore per aver mantenuto e difeso con le unghie e con i denti il suo posto, nonostante le sfide interne con Gaia, altra allieva talentuosa della scuola.
Giulia dunque dopo il passato da corteggiatrice a Uomini e Donne si candida ad essere seriamente una delle protagoniste del serale del talent show di Canale 5. Ha tutte le carte in regola per poter arrivare lontano e i professori, così come buona parte del pubblico da casa, sembrano essere davvero molto soddisfatti di lei.
A Giulia Molino facciamo il nostro più sincero in bocca al lupo.