Chiara conferma la crisi con Davide

In questi giorni si è parlato di crisi tra Chiara Rabbi e Davide Donadei. Come sappiamo la coppia ha lasciato Uomini e Donne all’incirca un anno e mezzo fa e in questi mesi i due si sono mostrati complici e affiatati. Tuttavia di recente pare che le cose siano cambiate e che tra Chiara e Davide ci sia stato un allontanamento. Solo pochi giorni fa la Rabbi con un post sui social ha confermato la crisi, facendo un duro sfogo. Queste le sue dichiarazioni:

“Sono abituata a ricevere la m***a ormai, dal primo giorno che sono scesa, durante tutto il percorso e per un anno e sei mesi. Nonostante ciò, e fidatevi ci ho sofferto e continuo a starci male, sono sempre andata avanti a testa alta. Ora però non capisco tutta questa cattiveria nei nostri confronti. Tutti hanno sentenziato un qualcosa che manco io so, ma soprattutto la gente che ci descrive come lo zoppo e il picconiere!”.

E ancora l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha aggiunto:

“Dal primo giorno ci ha contraddistinti la sincerità e non abbiamo mai nascosto la nostra vita a nessuno. Abbiamo condiviso le nostre scelte con voi perché era giusto farlo! Ora, come tutte le relazioni vere, stiamo attraversando un momento difficile dove nessuno è colpevole e nessuno è cattivo. Siamo solo due ragazzi che stanno male, ma che non fanno del male a nessuno. Quindi se poco poco un briciolo di umanità vi è rimasta non infierite, che di cattiverie ne è pieno il mondo”.

Indietro