
Uomini e Donne, cavaliere sbaglia strada ed esce dallo studio
Altra gaffe a Uomini e Donne
Cavaliere di Uomini e Donne entra in studio ma sbaglia la strada ed esce, replicando la gaffe accaduta qualche puntata fa.
Altra gaffe a Uomini e Donne, cavaliere esce dallo studio invece che entravi
Nella puntata odierna di Uomini e Donne, si è verificato un episodio che ha suscitato l’ilarità sia del pubblico in studio che degli spettatori a casa.
Durante il momento dedicato a Morena, una dama del trono over piuttosto protagonista delle ultime puntate, si è parlato di lei e Pierpaolo, sua recente frequentazione.
Maria introduce un po’ la situazione, dicendo che dopo l’ultima registrazione, il cavaliere si dimostra molto sfuggente con Morena, fino a che la dama riesce a raggiungerlo telefonicamente per cercare di capire cosa gli stesse succedendo.
A quel punto del racconto, la De Filippi lo fa entrare. Al momento del suo ingresso Pierpaolo ha commesso un divertente errore di percorso: anziché scendere le consuete scale laterali per presentarsi al centro dello studio, ha imboccato l’uscita situata alle spalle della conduttrice.
Questo curioso episodio ha immediatamente richiamato alla memoria un evento simile accaduto poche puntate fa, quando una potenziale corteggiatrice del cavaliere Alessio, durante il suo ingresso, aveva compiuto lo stesso sbaglio, suscitando risate e commenti divertiti tra il pubblico e i partecipanti del programma.
La cosa ancora più simpatica sta nel fatto che se per la ragazza si trattava della sua prima volta nello studio di Uomini e Donne, e quindi un certo disorientamento era comprensibile, Pierpaolo ci era già stato e infatti, dopo essersi accorto ha commentato:
“Ancora non l’ho imparato.“
Non ci credo è successo un’altra volta 😭 #uominiedonne https://t.co/trVJDyZrhu pic.twitter.com/6uZL5nGCLm
— trashtvstellare (@tvstellare) February 21, 2025
L’atmosfera in studio, già caratterizzata da momenti di confronto e discussione tipici del format, si è alleggerita grazie a questo imprevisto.