Uomini e donne, il cavaliere Silvio si addormenta durante la puntata
A Uomini e donne l’intervento di Marco al centro dello studio ha probabilmente annoiato, visto che Silvio si è quasi addormentato
A Uomini e donne Silvio si annoia mentre al cnetro studio c’è una discussione
La puntata di oggi pomeriggio, mercoledì 25 ottobre, di Uomini e donne ha parlato solo di Trono Over. Ed è iniziata da Claudia, Alessio e Marco al centro dello studio. Sappiamo che nella puntata vista lunedì tra Claudia e Alessio c’è stato un bacio passionale mentre stavano ballando. E Marco (con cui lei stava uscendo) non ha avuto reazioni di nessun genere. Solo oggi ha chiesto un confronto che ha suscitato molte polemiche.
Al centro studio c’è stata quindi una lunga discussione in cui si sono intromessi anche altri del parterre, in particolare Roberta che proprio non sopporta Marco. In più occasioni proprio la dama si era lamentata di quanto fosse noioso Marco sia nel parlare che nell’approcciarsi con una donna. E anche oggi ha detto lo stesso, trovandolo anche pesante in tutto quello che fa e dice.
A quanto pare Roberta forse non ha tutti i torti poiché proprio oggi pomeriggio a Uomini e donne qualcuno si è dabbero annoiato molto mentre Marco parlava. E ha finito anche quasi per addormentarsi. Stiamo parlando del cavaliere Silvio, colui che nella scorsa edizione era arrivato per Gemma ma alla fine la storia non aveva avuto un seguito. Proprio in un momento della puntata, mentre Marco parla, si vede Silvio chiudere gli occhi e quasi cadere con la testa per il sonno.
idem pic.twitter.com/tFPt2BJDBe
— ali🍾🎃 (@ItsAlii_0) October 25, 2023
Questa scena ha molto divertito il pubblico che ha fatto diventare il video virale sui social. C’è anche chi ha fatto battute sul fatto che in effetti la situazione era davvero noiosa e quindi si sono rivisti tutti nel signor Silvio.