Tronisti e corteggiatori mai contattati dalla redazione di Uomini e donne?

A parte Daniele Dal Moro che era arrivato da poco a Uomini e donne, Carlo Pietropoli e Sara Shaimi erano ad un buon punto dei loro percorsi. Tra l’altro possiamo essere quasi del tutto certi che Carlo fosse anche molto vicino alla scelta. Quindi cosa è successo loro? Ci sono degli sviluppi?

Come detto, di Daniele non possiamo dare informazioni, perché effettivamente non ce ne sono. E non sappiamo nemmeno come trovare segni di vita dalle sue corteggiatrici, visto che non aveva nessun percorso realmente avviato. Chissà se lui sarà di nuovo presente quando riprenderanno le registrazioni? La cosa che invece ci sorprende è scoprire che non ci sono notizie su Carlo Pietropoli. E soprattutto, nemmeno Cecilia ha fatto qualche dedica, qualche pensiero, al tronista di cui ha detto, nonostante le ultime complicazioni, di essere molto presa.

Nessuna notizia nemmeno di ciò che sta facendo Sara Shaimi. Ma per lei, c’è un corteggiatore che ha parlato. No, non è Sonny ma Giuseppe Nastasi. Le puntate non sono andate in onda, ma lui, dopo aver abbandonato lo studio, è tornato a corteggiare Sara senza che lei fosse andata a riprenderlo. E attraverso il suo profilo Instagram Giuseppe si è lasciato andare ad un lungo sfogo come ha riportato il sito Il Vicolo delle News. Il corteggiatore ha detto di essere molto amareggiato per l’interruzione brusca del suo corteggiamento verso Sara, dichiarando di non aver saputo più nulla per 50 giorni. Inoltre vorrebbe in qualche modo farsi sentire per il compleanno di Sara, ma a quanto pare non gli è possibile e non sa nemmeno come fare. Inoltre ha aggiunto che non sta guardando il nuovo format perché non gli interessa.

A questo punto capiamo che la redazione di Uomini e donne non è andata avanti in nessun modo nei percorsi degli altri tronisti e dei loro corteggiatori. Non solo non li hanno messi in contatto gli uni con gli altri, ma sembrano non aver dato nemmeno la possibilità di farsi vivi in qualche modo. Sicuramente scopriremo tutto quello che è successo non appena ricominceranno le nuove puntate di Uomini e donne. Quindi lasciamo i commenti e i pensieri a voi fan.

IndietroAvanti