Un ex di Gemma Galgani fa una rivelazione

Qualche ora fa, tramite un’intervista sul settimanale su Più Donna, a fare una rivelazione è stato Rocco Fredella, ex Cavaliere di Uomini e Donne ed ex fidanzato di Gemma Galgani. Come in molti ricorderanno i due si sono frequentati qualche tempo fa e la loro conoscenza è andata avanti per circa sei mesi, fino a quando entrambi non hanno deciso di prendere strade diverse.

Adesso proprio Rocco ha svelato che dopo aver conosciuto la Galgani ha pensato di chiudersi in un convento! Tuttavia Fredella, che oggi ha ritrovato l’amore e la felicità, all’ultimo minuto ha cambiato idea. Queste le sue dichiarazioni, che nelle ultime ore hanno fatto mormorare il web:

“Sono stato a Uomini e Donne 10 mesi e ne sono uscito devastato. La frequentazione con Gemma è durata 6 mesi ma è stata un tira e molla. Lei cerca un amore che non esiste, io cerco un amore vero. Uscito dal programma ho detto solo una cosa: se non trovo l’amore me ne vado in convento. Avevo preso accordo con un convento in Umbria. Io sono credente e non praticante ma se non trovavo Doriana ci andavo. Volevo fare pulizia mentale perché non credevo più nell’amore vero. La verità è che desideravo far parte di una vita misera ma di qualità e purificarmi da tutto quello che era successo in trasmissione. Volevo chiudere con quella vita e stare li finché non fossi stato pronto a tornare alla realtà. Quando ho conosciuto Doriana mi ha fatto capire che è l’amore vero, sincero, rispettoso”.

Come risponderà Gemma Galgani alle dichiarazioni dell’ex Cavaliere di Uomini e Donne?

Indietro