Ciro incontra i fratelli di Martina dopo la scelta (e non va benissimo)
Un po’ di fredezza nel dietro le quinte di Uomini e donne quando Ciro ha incontrato i fratelli di Martina dopo la scelta
Oggi a Uomini e donne c’è stata la scelta di Martina che ha deciso di uscire dal programma con Ciro invece che con Gianmarco. Dopo questa scelta le telecamere hanno seguito la nuova coppia nel dietro le quinte e quindi abbiamo alcuni video esclusivi di questi primi momenti insieme. Ecco che l’ex corteggiatore ha incontrato i suoi nuovi cognati, cioè i fratelli dell’ex tronista. Ma almeno uno di loro non è sembrato molto entusiasta.
L’incotro tra Ciro e i fratelli di Martina dopo la scelta a Uomini e donne
La scelta di Martina a Uomini e donne è stata molto emozionante. La tronista ha scelto Ciro, ma anche il momento con Gianmarco ha fatto piangere tutti. Infatti la stessa Tina Cipollari ha detto che è stata “la non scelta più bella del secolo”. Gioia quindi dopo il sì di Ciro davanti ai fratelli di lei, presenti in studio.
E così, una volta usciti tutti dallo studio, mentre la puntata andava avanti con il Trono Over, le telecamere hanno seguito la nuova coppia dietro le quinte. E grazie a Witty TV abbiamo le immagini di quello che è successo.
A tal proposito, tornati nei propri camerini e dopo essersi cambiati indossando abiti più comodi rispetto a quelli della scelta, Martina e Ciro hanno passato del tempo insieme. E questa è stata anche l’occasione per l’ex corteggiatore di conoscere meglio i suoi nuovi cognati, cioè i fratelli di lei. Dalle immagini che vediamo, però, questo incontro è stato un po’ freddo. Specialmente uno dei due non è sembrato totalmente entusiasta della scelta.
Sicuramente si tratta di un po’ di imbarazzo e magari anche istinto protettivo per quello che si è visto a Uomini e donne. Ciro aveva già conosciuto i fratelli di Martina, ma è passato molto tempo da quella volta. Inoltre notiamo che comunque nello scambio di battute sono stati tutti molto ironici.