Claudia del Trono Over ha partecipato anche alla versione classica di Uomini e Donne (e fu la scelta del tronista)
Il passato di Claudia a Uomini e Donne
La ricordate? Claudia D’Agostino, oggi dama del Trono Over di Uomini e Donne, in passato è stata corteggiatrice del Trono Classico. Corteggiava un amato tronista ed è stata persino la sua scelta, anche se la loro relazione è durata pochi mesi.
Uomini e Donne, il passato di Claudia del trono Over
A volte ritornano….! Nel parterre del Trono Over di Uomini e Donne ha fatto il suo esordio una nuova dama già conosciuta al pubblico del dating show, Claudia D’Agostino. Qualcuno di voi certamente se la ricorderà, perché è stata un volto storico del passato, anche se sono passati tantissimi anni (era il 2012/2013).
Claudia D’Agostino infatti è stata la corteggiatrice di Uomini e Donne del tronista Andrea Offredi (oggi postino di C’è Posta per Te). Dopo una lunga conoscenza nel programma, lei è stata la sua scelta.
La storia tra Andrea e Claudia è durata pochi mesi tra incompatibilità caratteriali e vari ostacoli. A Visto proprio lei ne ha raccontato le ragioni: “La nostra storia finisce perché lui in realtà non mi ha dato la possibilità di vivere il nostro rapporto come doveva essere vissuto, da fidanzati. Non ci siamo frequentati, non abbiamo un nostro vissuto”.
LEGGI ANCHE: Amici 24 anticipazioni puntata del 3 novembre: news e spoiler
Ma torniamo a oggi. Claudia D’Agostino ha 35 anni ed è ancora single e per questo ha deciso di fare ritorno a Uomini e Donne, come potete vedere nel video odierno. Fa parte del Trono Over e tra le dame si sta facendo valere.
Pare abbia intrapreso una conoscenza con Diego Tavani e con Andrea. Con il primo cavaliere però pare ci siano stati già degli intoppi, dato che lui l’ha accusata di essere bugiarda.
Questo il suo momento in trasmissione durante un confronto con Andrea…
Claudia, Diego e… Andrea! #UominieDonne pic.twitter.com/yim3oroUM3
— Uomini e Donne (@uominiedonne) October 31, 2024
E voi ricordavate Claudia a Uomini e Donne? Vedremo come si evolverà il suo percorso nel programma e se riuscirà a trovare l’amore.