Uomini e Donne, come vengono smascherati gli scandali
Vi siete mai chiesti come vengono scoperti e smascherati gli scandali a Uomini e Donne? A svelare i dettagli è Raffaella Mennoia
Come smascherano gli scandali a Uomini e Donne
Uomini e Donne è uno dei punti fermi del palinsesto di Canale 5. In attesa della nuova edizione, che prenderà il via l’11 settembre, non mancano le notizie e segnalazioni sul dating show e i suoi personaggi passati e attuali. A proposito di questo vi siete mai chiesti come vengono scoperti e smascherati gli scandali in trasmissione?
A SuperGuida TV a fare il punto è stata Raffaella Mennoia, braccio destro di Maria De Filippi e autrice dell’amato programma di Canale 5. La redazione di Uomini e Donne come fa a venire a capo e mettere alle strette i protagonisti sul loro operato?
Al sito menzionato Raffaella Mennoia ha svelato il segreto. L’autrice ha dichiarato che il mezzo principale è il pubblico, lo strumento più efficace come da lei stessa spiegato. Continuamente infatti ricevono delle segnalazioni ben precise e sono proprio i telespettatori ad aiutarli: “È un lavoro di sinergia”, ha ammesso.
In tutti questi anni non sono mancati infatti casi molto particolari di tronisti/e e corteggiatori/trici, così come dame e cavalieri, protagonisti di rumor tra le più svariate. Pensiamo per esempio a chi si è messo d’accordo lontano dalle telecamere (e non solo), violando il regolamento. O chi magari avrebbe relazioni al di fuori della trasmissione, pur continuando a parteciparvi. Altra cosa non concessa. Il tutto, come noto, ha comportato dunque severi provvedimenti, quali l’allontanamento da Uomini e Donne. Situazioni che hanno suscitato clamore e che, ancora oggi vengono ricordate dai fan.
Infine uno sguardo anche agli amori nati a Uomini e Donne in tutti questi anni. Ecco cosa pensa a proposito Raffaella Mennoia: “La coppia che mi è rimasta nel cuore? Non ne sono tantissime, ma alcune le sento ancora tra persone che stanno ancora insieme, hanno avuto dei figli e chi si è lasciato”.