Uomini e Donne: coppia coinvolta in un’esplosione. Lei è grave
Un’esplosione rade al suolo la casa di Anna e Carmine di Uomini e Donne Stando a quanto si apprende, un’esplosione…
Un’esplosione rade al suolo la casa di Anna e Carmine di Uomini e Donne
Stando a quanto si apprende, un’esplosione avvenuta lo scorso 25 giugno ha letteralmente raso al suo la casa in cui Anna Grassi e Carmine Grasso, celebre coppia di Uomini e Donne, vivevano insieme. Secondo quanto ricostruito, ci sarebbe stata una fuga di gas, che intorno alle 9 del mattino avrebbe causato lo scoppio. L’incidente ha naturalmente ferito entrambi gli ex protagonisti del dating show, tuttavia Carmine, trovandosi più distante dal centro dell’esplosione, è riuscito a cavarsela con lievi ustioni. Ad essere in gravi condizioni, è invece Anna, che è attualmente ricoverata presso l’ospedale di Bari. Numerose le ferite riportate dall’ex Dama del programma di Maria De Filippi, e a quanto si apprende la Grassi starebbe lottando tra la vita e la morte.
Al momento né Carmine, né i familiari di Anna, hanno in alcun modo commentato la vicenda. I fan di Uomini e Donne e della coppia attendono con ansia di scoprire aggiornamenti sullo stato di salute della donna. Nel frattempo il web sta continuando a sostenere e supportare la Grassi, e a centinaia sono i messaggi di affetto che stanno arrivando ai due. Attualmente anche la redazione del dating show non si è ancora espressa sulla vicenda. Ma a breve senza dubbio arriveranno comunicazioni ufficiale anche da parte degli autori.
Nel frattempo noi di Novella 2000 facciamo un enorme in bocca al lupo a Carmine Grasso e a Anna Grassi, sperando che la donna si rimetta al più presto, e che la coppia di Uomini e Donne possa continuare la loro vita insieme.