Uomini e Donne, una coppia del Trono Over si è sposata
Un’amata coppia del Trono Over di Uomini e Donne si è sposata ieri. Scopriamo insieme di chi si tratta e tutte le news che li riguardano
Una coppia del Trono Over si è sposata
Arriva una lieta notizia per una coppia nata a Uomini e Donne, tra i protagonisti del Trono Over. Parliamo, nel dettaglio, di Lisa Palugan e Mauro Faettini. L’ex dama e l’ex cavaliere, che quattro anni fa si sono fidanzati, nel mese di maggio, a poche settimane dalla fine del programma, sono tornati per dare una meravigliosa notizia.
Oltre a confermare pubblicamente di essere ancora molto innamorati, Mauro e Lisa di Uomini e Donne hanno fatto sapere a tutti che da qui a breve si sarebbero sposati. Tra l’altro sono stati molto carini, come ricorda Isa & Chia, nel consegnare le partecipazioni di nozze a Ida Platano e Gemma Galgani e consegnato di persona la bomboniera alla padrona di casa, Maria De Filippi.
C’è da dire che i due ex protagonisti di Uomini e Donne avevano precisato come il matrimonio, in realtà, si sarebbe dovuto celebrare lo scorso anno, ma ha subito un rinvio a causa della pandemia che ha colpito il mondo intero. Per questo hanno scelto il 4 luglio 2021 come data per il giorno più bello della loro vita. Lisa, in quell’occasione, ha fatto sapere anche di aver scelto l’abito.
Così domenica 4 luglio, ovvero ieri, Lisa e Mauro di Uomini e Donne si sono sposati. Presente alle nozze Ida Platano, la quale su Instagram ha pubblicato una serie di storie dove ha mostrato alcuni momenti dell’evento, ma anche della location scelta e il taglio della torta.
Novella 2000 e Novella2000.it si congratula con i neo sposi Mauro e Lisa. Auguri da tutti noi. Le notizie sul mondo di Uomini e Donne, però, non sono finite qui. Per una coppia che gioisce, c’è anche una rottura…