Uomini e Donne, una coppia del Trono Over si è sposata
Un’amata coppia del Trono Over di Uomini e Donne si è sposata ieri. Scopriamo insieme di chi si tratta e tutte le news che li riguardano
Uomini e Donne: rottura per una coppia
Se Lisa e Mauro sono convolati a nozze e festeggiano questo grande evento, per un’altra coppia del Trono Over non si può dire lo stesso. Facciamo riferimento a Sara Zilli e il cavaliere Mauro. L’ex dama al magazine di Uomini e Donne ha annunciato la rottura, come raccolto da Isa & Chia.
Inizialmente lei nel dating show aveva instaurato un bel feeling con Biagio Di Maro. Dopo una frequentazione durata alcune settimane, sono iniziati svariati problemi, che hanno portato i due a interrompere la loro conoscenza. Sara però non si è data per vinta e a Uomini e Donne ha continuato a cercare la sua anima gemella.
A seguire a scenderla a corteggiare è arrivato Mauro. Il cavaliere fin da subito ha mostrato grande interesse nei suoi confronti e ha confessato di essere arrivato proprio per lei. Queste parole hanno molto colpito l’ex dama che, lusingata e incuriosita, ha iniziato questo nuovo percorso. Prima della fine del programma i due avevano raccontato come la loro relazione procedesse a meraviglia. Ma è successo qualcosa nel frattempo.
L’ex dama Sara Zilli ha raccontato al magazine di Uomini e Donne come mai la sua storia con Mauro si può dire definitivamente conclusa. Stando a quanto si apprende, sembrerebbe che alla base ci sia stata una forte incompatibilità di carattere. La distanza poi non ha aiutato. Lui vive a Milano, lei a Firenze. Nonostante il tempo passato insieme, la rottura è stata inevitabile.
Oltretutto Sara del Trono Over di Uomini e Donne ha spiegato anche quanto lui abbia sempre nutrito poca fiducia in lei per via della troppa gelosia. Lui, come riportato sul megazine, l’avrebbe anche accusata di essere meno coinvolta e innamorata rispetto a lui. Sara ha raccontato anche di aver riprovato a frequentarlo, ma ogni tentativo è stato vano. Nel mentre, però, le piacerebbe tornare nel parterre del programma e, chissà, trovare la sua anima gemella!